!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO - parte seconda

Per me hai ragione. Però purtroppo (o per fortuna) resta l'unico park relativamente vicino (almeno per me) che ha delle tracce così..
spero ti facciano almeno pagare di meno.

che brutta notizia che mi dai...
Puoi comunque andarci eh? :)
Poi magari sono una schiappa io, o troppo schizzinoso. Insomma una mezza giornata a vedere cosa c'è la puoi ben fare.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Un po di innnnnioranza.. visto che nella discussione ultimamente scarseggia.. peccato che in realtà non riuscirò mai a provarla.. :omertà:

image.php
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
A parte che per un uso "tuttodiscesa" alla fine non è che sulla putrella stoni tanto, la 24" :D
Magari abbassa un po' il Mc e apre lo sterzo, può anche darsi che migliori, non fosse per i soliti problemi dell'avere una ruotona davanti e una ruotina dietro...
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
694
141
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
a chi serve una molla sotto al sedere quando si ha un ns?? oggi giornata al mottolino!!da paura!!!!
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
serve a non forare.... ieri al raduno del finonchio c'erano nell'ordine:

1 HORNET Dartmoor
1 TOY 4 24 Bicycles (che ho avuto anche io, tra l'altro)
1 TRANSITION front (non ricordo il nome)

il tipo con l'Hornet l'ho soccorso per ben 4 pizzicature alla ruota anteriore e posteriore nei boschi (perdendo tra l'altro tempo utile per le risalite furgonate prima che si scatenasse il diluvio universale, ma poi abbiamo girato lo stesso sotto l'acqua...)

ma devo dire a discolpa delle rigidone da enduro che era uno alle prime armi
e l'aveva gonfiata pochino, mi sa che girava con delle gomme da 2,3 gonfiate
ad appena 1,8-2 bar per pizzicare in quel modo, il monte finonchio ha il fondo roccioso che non perdona! io per non correre rischi con la mia socom bi-molla ho gonfiato a 2,5 davanti e dietro! e non ho forato, infatti....

ciò
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Io giro PERENNE a 2.0 dietro e 1.8-9 davanti, ho pizzicato una volta sola atterrando preciso di spigolo su un lastrone di pietra che faceva da landing per un doppio. Certo, con gomme two ply, di cui la posteriore 2.4 da 60mm, ma qui è tutta roccia e non sono certo uno che va a cercare il passaggio più pulito...

In compenso l'anno scorso un amico con la full e delle kenda sottilissime ha tagliato la camera 7 volte prima che gli prestassero due Maxxis decenti con cui girare xD
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
694
141
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
Non saprei... era la prima volta che andavo!!! Stra divertita anche sulle rosse!!
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Si ma Bafio è il mostro, è il re del frontismo xD

Al mottolino ho visto su FB che hanno aggiunto una struttura tipo "elica" che sali girando a sx, poi scendi e ripassi sotto alla passerella, e poi un wallride assurdo...peccato che sia lontanissimo e io non riuscirò ad andarci :(
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
694
141
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
La passerella a elica l'abbiamo fatta...piano perché era fradicia e non c'è nessuna rete sul legno...i wall ride li ho visti e evitati...mi fan paura solo a vederli!! Ma ci sono un sacco di strutture in legno concentrate in un unica area!! Figata!! Peccato per la pioggia!
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
scusate, ma @bafio + HT = FTW!!!
980030_10201428573385649_868972160_o.jpg

Ovviamente il bimbo mi stava come sempre bello attaccato alla ruote posteriore della mia pussy-fully.


ecco col bafio ho girato proprio ieri era lui che aveva il TOY4....

ad ogni modo dal finonchio mi sono accorto oggi di essere tornato con le gomme, soprattutto la posteriore, sgarrupate sui fianchi, fino alle tele, era una gomma non nuovissima ma dopo tre giri del finonchio ora ha i fianchi consumati, si vedono le tele.... il Finonchio mangia le gomme!"

ciò
 
D

Deleted member 85439

Ospite
:medita:boooo!io con la terribile non buco MAI!o giro poco o vado piano!
la seconda:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo