!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO - parte seconda

zambo87

Biker ultra
2/8/12
694
141
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
ma vi volevo mostrare il mio completo "pugno in un occhio" con colori poco azzeccati e casco da mx!
non abbiamo deciso se paganella o gromo...i tempi di percorrenza sono simili anche se gromo è a soli 60 km da casa!
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
Ma sei sicura? Mi sa che Fai è ben più distante..

Comunque se me lo concedi ti consiglio Gromo, soprattutto se è la prima volta che ci vai con la Surge.. ti diverti di più, riesci a girare meglio e torni a casa con meno ematomi ;-)

Fai è bellissimo ma per divertirsi con l'hardtail bisogna essere ben allenati e avere qualche uscita sulle spalle, già così è dura fare una discesa senza pause..
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Paganella quest'anno me l'hanno descritta proprio messa male.. non è per fare cattiva pubblicità ma la fonte è più che attendibile e critica.. piuttosto fai una tirata fino a Kronplatz che quest'anno dovrebbe essere ancora più "front friendly".. :spetteguless: Anzi per chi volesse venire offro branda da campeggio accanto alle mie bighe in cantina..
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
694
141
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
Si ma Brunico (o dintorni al plan) é un po troppo lontano per una sola giornata...per spiazzi da casa mia sul lago d'iseo ,mi da quasi due ore passando dalle varie valli... e per la paganella il tempo é simile dato che fino a mezzo lombardo é autostrada! Mi sa che punteremo a Gromo... l'anno scorso abbiamo fatto la nostra primissima uscita in park alla paganella... figata ma che coppata!
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
Io sono andato all'apertura, c'era qualche punto davvero molto scassato (tipo brake bumps) che evidentemente non sono riusciti a sistemare in tempo, ma c'è da dire che hanno fatto di tutto per aprire il prima possibile.

Per me resta bellissimo per la difficoltà tecnica e fisica che richiede, con l'hardtail scendere bene e forte (si vabbè, mi piacerebbe :smile:) non è facile.
Proprio per la sua fisicità non ti dà alternative, o sei in forma o soffri. Altrimenti ti prendi una DH come fan tutti.. :smile:


[MENTION=112126]zambo87[/MENTION] con che bici eri andata in Paganella? Non dirmi con quel catenaccio che avevi prima :maremmac: Comunque c'ho messo due ore io da Verona, se scendi e fai la Val Seriana ci metti meno che a fare le valli secondo me..
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
694
141
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
No avevamo noleggiato due scalp nukeproof! Mica siamo matti a scendere con due xc! Adesso che abbiamo 2 cancellazzi non ci ferma più nessuno! Vedremo che strada fare per Gromo! Volevo evitare l'autostrada!
 
che hai te da "ohm-are"? :-P
adesso vengo lì e ti piglio a pedate nel culo :rosik:
poi però ci facciamo una bel giro :smile:

tsk!Dì che se avessi quei guanti in versione pink non vedresti l'ora di farmi una foto mentre spavento i bambini :D :D

non abbiamo deciso se paganella o gromo...i tempi di percorrenza sono simili anche se gromo è a soli 60 km da casa!
Io sono andato all'apertura, c'era qualche punto davvero molto scassato (tipo brake bumps) che evidentemente non sono riusciti a sistemare in tempo, ma c'è da dire che hanno fatto di tutto per aprire il prima possibile.....

Uhm...
Io una piccola opinione in merito l'avrei scritta:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6425937&postcount=15[/URL]

Poi vedi tu [MENTION=112126]zambo87[/MENTION]
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
694
141
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
recensione ben fatta direi...noi siamo andati sono una volta ed eravamo inesperti del tutto...prima volta in park,prima volta con bici biammo e tutto il resto...ci era piaciuto ma che faticaccia! ci siamo divertiti molto di più a canazei (parte alta) che alla paganella, peccato che canazei però per una giornata è troppo lontano... punteremo a gromo,che da quanto leggo e vedo stanno facendo un lavorone!
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Paganella quest'anno me l'hanno descritta proprio messa male.. non è per fare cattiva pubblicità ma la fonte è più che attendibile e critica.. piuttosto fai una tirata fino a Kronplatz che quest'anno dovrebbe essere ancora più "front friendly".. :spetteguless: Anzi per chi volesse venire offro branda da campeggio accanto alle mie bighe in cantina..

che brutta notizia che mi dai, quest'anno torno in ferie a Molveno e volevo fare qualche giornata al bike park della Paganella visto che mi porterà le bighe, sia l'enduro che la dh... altri posti per pedalare oltre al BP nei ditorni di molveno ed andalo non dovrebbero mancare vero?

ciò
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
al giorno d'oggi anche i bike parks risentono della crisi...tutti tirano i freni e si formano i brake KRAKS e nessuno può farci niente...ci vorrebbe una manutenzione straordinaria...
 
D

Deleted member 85439

Ospite
trasformazione estiva x l'EXALTata!
versione DIRT-STREET-GHETTO STYLE!:celopiùg:
ovvero:tolto freno ant,al post.montato dischetto da 160,gomme crazybob,manubrio dirt e attacco,e manopole da "fichetta":smile:
oggi primo giro in skateparc,che divertimento ragazzi,per la prima volta sono riuscito a fare dei flat almeno penso si dica così scusate l'ignoranza poi sò un pò pippa:smile:praticamente quando metti la biga in orizzontale sotto di te,(dovrò fare foto)comunque sò contento come un ragazzino!!!
resatano sempre i suoi 15 kilozzi da FRONTCATTIVA!
 

Allegati

  • SDC10255.jpg
    SDC10255.jpg
    61,4 KB · Visite: 41
  • SDC10254 (2).jpg
    SDC10254 (2).jpg
    63,7 KB · Visite: 30
  • SDC10248.jpg
    SDC10248.jpg
    64,2 KB · Visite: 26
  • SDC10252.jpg
    SDC10252.jpg
    64 KB · Visite: 30
  • Mi piace
Reactions: motobimbo
D

Deleted member 85439

Ospite
spettacolo strucia...!!!!!!
e poi che location!!!
ps: ma la data sulla foto no eh!!!

grazie,patà,già è un miracolo che sò venute le foto!la location merita è il nostro skateparc:-?non ho potuto girare tanto e posizionare la contour,cerano troppi skettisti(daltronde è il loro spot)ma alla prossima vedo de fà qualcosa,adesso è molto più reattiva e si può giocare qualche jolly senza annà allospedale:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo