!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO - parte seconda

Francesco C

Biker novus
22/7/12
6
0
0
Mosca RUS
Visita sito
ciao a tutti!
ecco la mia Surge alla prima uscita...niente di particolare in giro per il parco al primo Maggio giusto per provarla.
devo tagliare i tubi dei freni a misura adesso li tiene vicini al manubrio una fascetta:omertà:
image1bsl.jpg


Saluti
F
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
694
141
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
che bella coi particolari rossi! a me stà prendendo la colore mania... devo ordinare tendicatena,bash e corona e li prenderò blu per stare in tema con le foglioline azzurre sul telaio della mia surge!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
bellissima francesco! comunque il filo del freno lascialo per così, tipo nella mia marzocchi c'è un ferma guaina apposta messo davanti come l'hai montata te, quindi non preoccuparti!
 
ti dò una dritta se ti piace surfare,senza andare lontanissimo,...
no no no no no no.. ferma tutto.
Io parlavo di surfare, onde. Tu, la tavola e le onde, e basta. Non tutte queste cose complicate con vele, boma, e cose varie.

Surf, quello vero ;)

Lo spot che dici tu lavora solo di onda poche volte, c'è troppo vento di solito.
Così come la maggior parte delle onde mediterranee, se ci sono, o son cazzute, o son mosce, oppure hai tanto, tanto culo da beccare condizioni perfette ^_^
 
bellissima francesco! comunque il filo del freno lascialo per così, tipo nella mia marzocchi c'è un ferma guaina apposta messo davanti come l'hai montata te, quindi non preoccuparti!
Nope, preoccupati.
E preoccupati pure tu.

Pure il cosino della tua marzocchi va utilizzato facendo passare il tubo freno tra fodero e ruota, non tra fodero e...il resto del mondo tagliente ^_^
 
  • Mi piace
Reactions: jack11

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
la ss la puoi regolare con un perno passante e poi toglierlo, non è un problema, tanto quello che tiene tutto fermo è lo stem del manubrio.... nella mie bici non ho ragnetti! anche se il perno passante lo lascio per sicurezza visto che faccio gravity...

ciò
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Ragassi, una domandona. Ho visto sul mercatino dei Code 5 a buon prezzo. Secondo voi sono paragonabili in quanto a potenza ai miei attuali Zee? Non vorrei trovarmi con freni "inutili", visto che come sapete preferisco roba brutale da modulare col dito piuttosto che roba modulabile da "strizzare"...

Soffrono anche loro come gli odiosi Elixir di "spurghite acuta"? Non voglio nemmeno dover spurgare i freni ogni due mesi :D
 

Elk Distribution

Biker serius
5/3/13
186
0
0
Visita sito
Ragassi, una domandona. Ho visto sul mercatino dei Code 5 a buon prezzo. Secondo voi sono paragonabili in quanto a potenza ai miei attuali Zee? Non vorrei trovarmi con freni "inutili", visto che come sapete preferisco roba brutale da modulare col dito piuttosto che roba modulabile da "strizzare"...

Soffrono anche loro come gli odiosi Elixir di "spurghite acuta"? Non voglio nemmeno dover spurgare i freni ogni due mesi :D

sono sempre avid.. li spurghi ogni 2 per 3, e l'alliniamento dei 4 pistoncini è da sistemare spesso.. poi ho clienti che si trovano bene..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo