!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO - parte seconda

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Nonostante sembrasse che la mia linea catena fosse andata a posto, in realtà salta sempre fuori dal bilanciere.
Ergo, se non riesco a inventarmi una soluzione artigianale, penso vedrete la prima front da enduro con cassetta da dh 1x7 :smile: me ne frega se mi scoppiano le gambe, voglio che funzioni tutto al 110%!

Ma nessun altro hornettista ha problemi col setup del monocorona?

ma che trasmissione hai?
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
strano....hai provato a sentire l'importatore?!?!
magari ti sa consigliare per risolvere il problema....


tornando al discorso manutenzione......io in park uso la front single speed proprio perchè avendo eliminato quasi tutto....c'è poca roba che si può rompere e quindi poca roba da tenere controllata....sostanzialmente l'unica cosa che merita attenzione sono le pastiglie dei freni!!!!:smile:

o-oo-oo-o
 
D

Deleted member 85439

Ospite
strano....hai provato a sentire l'importatore?!?!
magari ti sa consigliare per risolvere il problema....


tornando al discorso manutenzione......io in park uso la front single speed proprio perchè avendo eliminato quasi tutto....c'è poca roba che si può rompere e quindi poca roba da tenere controllata....sostanzialmente l'unica cosa che merita attenzione sono le pastiglie dei freni!!!!:smile:

o-oo-oo-o

anche io in park uso la front s.s.anche nei trail caserecci,anche nelle piste dh,anche pè anna a prenne er pane,anche,anche,..........:smile::smile:
me' rimasto piuttosto complicato usarla in skate park,sarà pè la doppiapiastra?
mò cè vojo riprovà:smile::smile::smile::smile::smile:
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Ragazzi oggi che bomba!
Finale ligure, risalite furgonate con Nevuz e compari, io ero l'unico poveraccio con la frontina tra 3 demo, una Session e una Fury carbon LOL

9-10 discese, sono andato il doppio del mio solito, roba che non ci credevo nemmeno io...ho chiuso un doppio per la prima volta in vita mia :smile: e per la prima volta sono riuscito a fare tratti a velocità full, senza toccare i freni, copiando le traiettorie di Gian col Demo8...

Che giornatona dio banana :D

L'unico problema é che una discesa l'ho fatta col suddetto Demo...porco cane che mostro. Sono impressionato. Nonostante la forca scoppiata durissima e l'ammo tarato 10kg più del mio peso, sembra di andare sull'asfalto...è un problema perché ora ho "capito" la full, e ciò avvalora la mia tesi che se vado sul morbido tiro troppo e muoro xD in una discesa, ho preso due tre rischi...:P
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
è come quando vedevo passare i biker da piccolo, per imitazione sono diventato biker, tu potevi diventare windsurfer.... io ho esagerato e ho fatto anche enduro con la moto, snowboard, snowscoot, kite sulla neve, etc. etc. etc.

ciò
 
D

Deleted member 85439

Ospite
come siamo diversi noi riders!il vecchio strucia non potrrebbe MAI stari distante troppi km dal mare,sarà che x me è una filosofia di vita e di esistenza,infatti uno dei posti dove preferisco raidare è TOLFA xchè si vede il mare e dopo la raidata si a fare 2 tuffi:il-saggi:
invece io da piccolo quando ho visto la prima foto dei praticanti dello SKANDALOPETRA ho deciso che quella sarà stata la mia VITA!
 

Allegati

  • logo.jpg
    logo.jpg
    12,8 KB · Visite: 20
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Ma non è che c'hanno separato alla nascita? :omertà:

:smile: dici?


Tanto oh, beccatevi i video del 25 a Finale

http://youtu.be/UZmQvW819pY

Questo (e relativa seconda parte) é il giro che ho fatto col Demo di Nevuz.

Questo invece rientra in topic :D verso la fine si intravede il saltino, il mio primo doppio chiuso bene :D

http://youtu.be/pjzJcbdooxY

È diviso in 4, se avete voglia di guardarlo...:smile: l'ultima parte è la più veloce, massacrante in front...non mi si vede però, ero troppo veloce xD

Grazie a Fabio che ha fatto i video :celopiùg:!
 
  • Mi piace
Reactions: katanakgb
D

Deleted member 85439

Ospite
Bella [MENTION=76323]pooh[/MENTION].

Bella @strusciapanza, io il mare me lo sogno spesso. Sopratutto le onde.

ti dò una dritta se ti piace surfare,senza andare lontanissimo,grecia NAXOS località micri vrigla spiaggia dove il vento e le onde ci sono 365 giorni l'anno infatti lì nella bella stagione potrai trovare surfisti da tutto il mondo con i loro camper e stazioni del vento ultratecnologiche,KOS scuola internazionale di windsurf dove potrai "volare " con i campioni,vento pauroso!:celopiùg:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
[MENTION=95921]kata[/MENTION]:NAXOS,micri vrigla,apollona!
chiuso OT:il-saggi:
 

Allegati

  • naxùùùùùùùùùùù.jpg
    naxùùùùùùùùùùù.jpg
    16,6 KB · Visite: 9
  • xxxxxxxxxx.jpg
    xxxxxxxxxx.jpg
    27,1 KB · Visite: 13

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo