!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO - parte seconda

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
difatti, a me sinceramente annoia 2/3 del trail.
lungo e senza carattere e senza salti.

Poi sono brutto e cattivo io, lo sò bene, quindi le mie opinioni sono un po' così.

Mah. Quando ho iniziato l'anno scorso, andavo matto per i trail super flow. Poi boh, man mano che giravo, volevo sempre più scassato, e ripidi. La colpa deve essere di Nevuz, è lui che andava matto per il rotto, me l'avrà attaccata.
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
694
141
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
ho letto ora!ma il 4 c'è il king of castle a brescia!non si può mancare! dato che posso comodamente raggiungere brescia in treno in 30 min e prendere la nuovissima metro!
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
694
141
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
non sarà la coppa del mondo ma sarà la prima gara di dh che vado a vedere e per di più nella mia città! salti su e giù dalle mura del castello più bello del mondo! heheh :)
l'apocalypse now l'abbiamo fatta per sbaglio l'anno scorso...che incubo!! bellissima però! era la nostra primissima uscita in dh/freeride e quindi non faceva proprio per noi quel tracciato!ma ci siamo divertiti alla grande! non vedo l'ora di replicare!
 
  • Mi piace
Reactions: katanakgb
D

Deleted member 85439

Ospite
a proposito di trail ragazzi,questanno stò accompagnando il pupillo nel gravityrace,e sto a scoprì che in italia ci sono trail bellissimi,l'ultimo nusenna(si)da PAURA,inizia con una serie di salti una parabolica e quando ai preso la velocita de un razzo...............curvetta ad angolo retto e......MUROOOO verouna parete de una 10na di metri cosparsa di massoni sembra che li hanno conficcati apposta nella parete che rrrrobba e poi il resto cè tutto dico tutto veramente bello:celopiùg:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
purtroppo non ho avuto la fortuna de fallo!ma penso proprio:celopiùg:
 

cech12

Biker superioris
bello quello eh!!??
quando lo fai la prima volta hai il culo talmente stretto che se scoreggi non ti sentono manco i cani. :smile::celopiùg:
ti dirò io sono il pupo cosi diciamo va,l'ho fatto tra l'altro rompendo pure il cambio,una volta che lo hai imboccato vai giu una favola mi è piaciuto tanto

a piedi fa piu paura,sembra tipo il gran canyon che sparisce la terra sotto i piedi ahah
 
Mah. Quando ho iniziato l'anno scorso, andavo matto per i trail super flow.
Anche io vado matto per i trail super flow.

E sopratutto vado matto per i trail super flow DIVERTENTI.

Trail "super flow" dove "super flow" vuol dire solo liscio con curve senza un minimo di carattere, saltini decenti, tasso di sfida e "flow" vero, mi annoiano presto ^_^

E poi pure lo scassato può essere superflow.

Una variante di un mio "secret" è così scassato e ripido e difficile e ripido e da studiare e ripido e che non stai in piedi nemmeno a piedi e ripido così tanto che ha fatto il giro ed è super-flow. :)
Sì, anche (sopratutto) in front, se hai il pelo.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Una variante di un mio "secret" è così scassato e ripido e difficile e ripido e da studiare e ripido e che non stai in piedi nemmeno a piedi e ripido così tanto che ha fatto il giro ed è super-flow. :)
Sì, anche (sopratutto) in front, se hai il pelo.

mi ci porti? anche se ho il reign fighetto :omertà: ?

ps: salgo domani, ma danno brutto tempo fino a lunedì... fammi sapere come e se ti liberi :spetteguless:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
image.php


A parte domani, promette bene.. in sti giorni era quasi troppo caldo, prima troppo freddo.. :medita:
 
..era quasi troppo caldo, prima troppo freddo.. :medita:
Non esite nè "troppo caldo" nè "troppo freddo" nè "forse piove" nè "piove troppo".


Il tempo è sempre bello. Sempre.
Sopratutto se hai voglia di andare in bici.

ah, aggiornamento per tutti:
Salita Katana vs. Patata: 0 -1
Discesa Katana vs. Patata: 1 - 1

Ha vinto il Patata. Mannaggia a me!
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
Non esite nè "troppo caldo" nè "troppo freddo" nè "forse piove" nè "piove troppo".


Il tempo è sempre bello. Sempre.
Sopratutto se hai voglia di andare in bici.

ah, aggiornamento per tutti:
Salita Katana vs. Patata: 0 -1
Discesa Katana vs. Patata: 1 - 1

Ha vinto il Patata. Mannaggia a me!

Per me esiste il "non ho voglia di perdere ore per pulire la bici per un giro di due" :smile:


ps: la Patata vince sempre :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo