!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO - parte seconda

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
[MENTION=12878]zambo[/MENTION]....il monte tamaro ha aperto il weekend passato
san primo dovrebbe aprire a breve se non hannno problemi di neve o percorsi da sistemare....
caldirola di solito apre presto verso fine aprile...
il primo di giugno dovrebbe aprire madesimo,anche se per ora c'è troppa neve per assicurare l'apertura
livigno dovrebbe aprire a metà giugno,sempre che anche lì la neve se ne vada...


o-oo-oo-o
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
694
141
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
grazie!ora guardo i vari siti! e le distanze soprattutto! la svizzera non è lontana ma bisogna vedere i costi poi! io volevo andare alla paganella a dire il vero...ma mi sa che non riescono ad aprire per il 27... :(
ho visto i prezzi...monte tamaro sono 30 euro... sempre che i prezzi indicati siano in franchi...un pò caro...ma se merita si può fare...
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Di solito stan sui 17€ più 3 di cauzione al giorno i park qui al nord :)
Io non vedo l'ora riaprano, almeno Caldi e Bardonecchia...ma con tutta la neve che c'è, è tanto se aprono a giugno D:
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
694
141
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
30 sono tanti... sono abituata ai 15 di borno al monte altissimo...
non ho ben capito se caldirola è aperto o quando apre...il sito non è per nulla chiaro...
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
grazie!ora guardo i vari siti! e le distanze soprattutto! la svizzera non è lontana ma bisogna vedere i costi poi! io volevo andare alla paganella a dire il vero...ma mi sa che non riescono ad aprire per il 27... :(
ho visto i prezzi...monte tamaro sono 30 euro... sempre che i prezzi indicati siano in franchi...un pò caro...ma se merita si può fare...

Dai male che vada se non è il 27 è uno o due week end dopo, se comincia a fare caldo come in questi giorni ci mette poco a sciogliere.. io non vedo l'ora di tornarci, un pezzo del mio cuore è rimasto là il giorno della chiusura. :-(
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Anche la traccia (o le tracce, vediamo che s'inventano per quest'anno) di Kronplatz (Brunico), è molto front-friendly.. l'anno scorso hanno fatto un lavoro pazzesco di sponte e saltini, riempiendo dei "buchi" di trasferimento che allungavano la traccia. Si parla di 7 km e 1.300 metri di dislivello, niente di tecnico o ripido, anzi forse un poco se ne sente la mancanza, ma se si vogliono mollare i freni è un bel posto.
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
694
141
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
si ma chissà quante neve che c'è ancora al plan de corones... e sto weekend danno di nuovo brutto tempo... :(
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
A giudicare dalle webcam, solo in cima e sulle piste ce n'è ancora ma si scioglierà in fretta.. nel bosco sembrerebbe praticamente assente.. speriamo aprano presto :specc: non mi dispiacerebbe facessimo un radunino-ino-ino.. :spetteguless:
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
Al Plan ho proprio voglia di venirci, peccato non sia vicinissimo.. preferisco lo sballo dello scasso della Paganella, ma ogni tanto cambiare fa bene.

Per raduni (o per girare in compagnia) io ci sono! :prost:
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
694
141
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
con la mia mi diverto lo stesso sulla neve...ma basta ora! voglio polvere e terra!
 

wasky

Biker popularis
18/10/09
83
1
0
60
Roma
www.kitaudiopro.com
con la mia mi diverto lo stesso sulla neve...ma basta ora! voglio polvere e terra!

:celopiùg: Grande

Da quanto leggo, quasi tutti voi abitate in zone stupende per andare in bici senza spostarsi molto, vi invidio xD


Ad avercela la neve qui da noi Zambo :( a Roma nevica una volta ogni 22 anni :il-saggi:

419642_292373107483062_1763217101_n.jpg
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
694
141
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
io a dire il vero abito sul lago d'iseo e quindi il tempo è mite ma sui monti ne cade abbastanza...ma per fare qualche giro decente pure io devo prendere su la macchina!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Anche la traccia (o le tracce, vediamo che s'inventano per quest'anno) di Kronplatz (Brunico), è molto front-friendly.. l'anno scorso hanno fatto un lavoro pazzesco di sponte e saltini, riempiendo dei "buchi" di trasferimento che allungavano la traccia. Si parla di 7 km e 1.300 metri di dislivello, niente di tecnico o ripido, anzi forse un poco se ne sente la mancanza, ma se si vogliono mollare i freni è un bel posto.

mmm io direi che la parte centrale è abbastanza fisica, poi la prima e l'ultima è effettivamente più flow.
la demolizione avviene per il 1300mt di dislivello (e per il ritmo imposto dal katana! :duello: )
 
D

Deleted member 85439

Ospite
me fate rosicà da noi ancora tutto chiuso,per il resto solo dirupi da cordata:smile:
 
mmm io direi che la parte centrale è abbastanza fisica, poi la prima e l'ultima è effettivamente più flow.
difatti, a me sinceramente annoia 2/3 del trail.
lungo e senza carattere e senza salti.

Poi sono brutto e cattivo io, lo sò bene, quindi le mie opinioni sono un po' così.

la demolizione avviene per il 1300mt di dislivello (e per il ritmo imposto dal katana! :duello: )
"amore mio <3" (cit.)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo