!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO - parte seconda

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
come bash ho adocchiato quello azzurro della blacksphere e tendicatena sempre blu e sempre della stessa marca! anche se a dire il vero oggi per la prima volta con la guarnitura nuova sono riuscita a tirare (sull'asfalto) la corona più grande...
ma di asfalto vorrei farne il meno possibile...quindi la terza mi servirà difficilmente! e sarà sostituita da un bel bash! :)

Ahò, ma fai la xcista come motobimbo? :smile:
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
694
141
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
no no niente xc!meno asfalto faccio meglio è! constatavo solo che con la guarnitura che avevo prima la terza era troppo per le mie gambine...mentre con la xt la tiro bene! metterò una seconda corona con più denti per compensare la terza che vado a togliere!
non vedo l'ora di andare in qualche bikepark a provarla!quale sarà il primo ad aprire a breve?
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
no no niente xc!meno asfalto faccio meglio è! constatavo solo che con la guarnitura che avevo prima la terza era troppo per le mie gambine...mentre con la xt la tiro bene! metterò una seconda corona con più denti per compensare la terza che vado a togliere!
non vedo l'ora di andare in qualche bikepark a provarla!quale sarà il primo ad aprire a breve?

In teoria (che si scontra con la neve che c'è in pratica) Paganella apre il 27 Aprile.. non ce la faranno mai, purtroppo :medita:
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
694
141
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
gia mi sa anche a me!è da un pò che tengo d'occhio la situazione alla paganella...ma pare ci sia ancora neve...ho letto che forse monte san primo apre settimana prossima!sono ad un 100 km da bellagio e in un ora si è la! speriamo aprano! così la provo decentemente!e anche il moroso finalmente prova la sua ruckus!:celopiùg:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
fatela finita!de prenne in giro un povero vecchietto,per la precisione all'inizio del 3 basso ho fatto nà pausa de 5 min.:medita:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
te sei divertito ieri èèèèèèèèèèèèèèèè dopo mesi de inattività direi un buon recupero.....te sei fatto pure un bozzo:celopiùg:
video a cura di cech:il-saggi:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
intanto tiè questa:
GIBRIAN,SU EXALTATA:smile:
 

Allegati

  • vlcsnap-2013-04-15-15h25m37s151.jpg
    vlcsnap-2013-04-15-15h25m37s151.jpg
    21 KB · Visite: 40

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Io non vengo, perché anche se volessi venire succederebbe qualcosa di apocalittico che mi impedirebbe di venire :medita:
ok ok...te lo diciamo all'ultimissimo secondo... così non può accadere nulla!!! :celopiùg:.
ieri ho incontrato due frontisti a Pogno... e mi è scesa una lacrimuccia ricordando i bei tempi dell'exalt. per fortuna non ho tempo e soldi se no...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo