!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO - parte seconda

cech12

Biker superioris
Ciao LuBlu , e tu cercheresti una alternativa perchè sul forum ti hanno detto che le deca fan schifo? su su siamo seri......avessero portato almeno un argomento....

io non lo prenderei semplicemente perchè:
-preferirei x una front di questo tipo un telaio in acciaio;
-trovi alternative nuove economiche, ns surge o onone su tutti...anche alcune cotic, certo non a 150 euro ma poco di piu, molto più belle, con una storia di marchio e tubazioni forse più "suggestive" per un mezzo di questo tipo.
sono sicuro che ti diveritresti alla grande con quel telaio.
io certe ottusità "poseristiche" proprio non le reggo...mah sarò strano io...
ti rispondo e poi mi fermo se no finisco OT.gli argomenti ci sono e non sono pochi:medita:
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
ah beh se lo dici tu...risposta esauriente e costruttiva, se vuoi continuiamo sul thread deca, anzi no vah. ti ripeto che si parla di un telaio e non di assistenza o qualità del personale. si parla di telaio. se vuoi portare informazioni costruttive, circostanziate e documentate/documentabili portale, altrimenti siamo al bar, e io ti potrei portare i telai spaccati di tale ditta francese o tedesca o italiana in risposta....
ma chiudo qui, senza polemica
ciao
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Ri-Edit: post semi-polemico, scusate. Non voglio proprio rovinare il miglior topic del forum con ste boiate.

Edit: il punto delle bici è: perchè spendere 1000 su una decatlon mezzo schifosa nuova quando puoi spenderli su un bell'usato?
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
oh regà, ma vi si annebbia la vista quando si nomina decathlon? 1000 euro? ma parlava del Lekid sul mercatino!

poi 1000 euro mezza schifosa....boh. di che parliamo? 9.2? ER1? siamo ot, ok, per continuare ad argomentare però siamo OT pure per sparare a vanvera senza portare argomenti, tanto vale non dir nulla....
 
D

Deleted member 85439

Ospite
se posso dire la mia e poi cerchiamo di tornare "seri"
benvenga eccome DECA con un bel telaio in acciaio o allu tipo nicolai,banshee,privè........ecc.ecc. a prezzi popolari.
per BLU consiglio?dai via la stinki e con il ricavato ti fai una frontcattiva!:spetteguless:
 

LuBlu_17

Biker serius
10/3/12
272
0
0
Genova
Visita sito
Ciao LuBlu , e tu cercheresti una alternativa perchè sul forum ti hanno detto che le deca fan schifo? su su siamo seri......avessero portato almeno un argomento....

io non lo prenderei semplicemente perchè:
-preferirei x una front di questo tipo un telaio in acciaio;
-trovi alternative nuove economiche, ns surge o onone su tutti...anche alcune cotic, certo non a 150 euro ma poco di piu, molto più belle, con una storia di marchio e tubazioni forse più "suggestive" per un mezzo di questo tipo.
sono sicuro che ti diveritresti alla grande con quel telaio.
io certe ottusità "poseristiche" proprio non le reggo...mah sarò strano io...

Ho scritto che avrei cercato un'alternativa perchè pensavo di non trovare nessuno che mi sapesse dire qualcosa in merito.
Non conoscendo cosa sarei andato a comprare, avrei cercato altro.
E ancora non ho troppe informazione sul telaio..

Di tubazioni suggestive, grafiche all'ultimo grido, etc non mi importa particolarmente.

Se qualcuno sapesse qualcosa sul Lekid, lo leggerei volentieri. ;)

Edit: il punto delle bici è: perchè spendere 1000 su una decatlon mezzo schifosa nuova quando puoi spenderli su un bell'usato?

Io sarei andato a comprare solamente il telaio usato, poi lo avrei montato con calma secondo le mie esigenze e budget.
Sono d'accordo che se si dispone di budget ridotti spesso convenga andare sull'usato (Con la Stinky ho fatto cosi), non sono d'accordo però sul fatto che le Deca facciano schifo a prescindere.

se posso dire la mia e poi cerchiamo di tornare "seri"
benvenga eccome DECA con un bel telaio in acciaio o allu tipo nicolai,banshee,privè........ecc.ecc. a prezzi popolari.
per BLU consiglio?dai via la stinki e con il ricavato ti fai una frontcattiva!:spetteguless:

Quella è un opzione che ho valutato, ma che, se possibile, vorrei evitare.
Il Lekid di che materiale è fatto?
Grazie per i consigli. :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Poi per carità, non ho la presunzione di dire che le bici della Deca siano ottime, però c'è a chi vanno bene, ed io potrei essere uno di quelli non essendo certo un fenomeno. Ci sta la battuta, ma quando si parla di Deca sono sempre le stesse, e si cade nella banalità, imho.

io sono sempre il primo a consigliare deca a tutti quelli che vogliono cominciare ad andare in bicicletta e non hanno assolutamente la possibilità di spendere cifre che proprio non sono nella loro disponibilità...secondo me sulle entry level il deca non si batte perchè possiede un rapporto q/p strepitoso e rifuggo dai luoghi comuni basati sul nulla che riguardano la "scarsa qualità" dell'alluminio o l'obsolescenza delle geometrie o altre amenità simili...per cui stai calmino col pulsantino delle valutazioni negative e fatti venire un pò di sense of humor.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
A zio...! ehehe domenica ho sentito dei tipi che forse girano io devo sentire un negozio per prendere la biga per la giornata e oggi nel pom ci passo e vedo che aria tira...ps. solo risalite automatizzate eheheh

Ps. Ragazzuoli frontisti un saluto dal''ex frontista Turs ehhehe:celopiùg:

a bello de zio!allora sabato se gira con quelli che dici tu (almeno cosìn mi dicono)penso ci sia pure ale,domenica giramo noi e penso con grill per pranzo annesso:celopiùg:che faccio te porto exalt?ho hai rimmediato?:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo