!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO - parte seconda

D

Deleted member 85439

Ospite
Da cima a fondo il pacco pignoni è sempre largo uguale, quello che cambia è la distanza tra i pignoni centrali. In pratica, sia l'8V che il 9V dall'11 al 36 son larghi uguali, quindi il cambio dovrebbe arrivarci.

Il problema di X3 e Acera, é che sono giocattoli. Io meno di n X7, massimo X5 non andrei. Cambia anche la struttura, gli economici li spezzi al primo tiro catena brutto...

Edit: oltretutto occhio, che alcuni manettini e cambi hanno tiro cavo diverso da altri, ad esempio lo sram 1:1 non funziona con lo shimano, e l'xtr a tiro inverso mi pare non funzioni con gli shimano normali. Quindi, controlla che il manettino vada bene col cambio che vuoi prendere.

DATEWCE Nà MANO CHE ER PISCHELLO SPACCA DE BRUTTO!DOMENICA A NUSENNA PRIMA DISCESA........ROTTO:spetteguless::rosik:
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
55? Provala sull'hornet, alla fine è 160...

Ah, poi dimenticavo. Con la 160 fissa, pedalo ancora più che bene. Quindi, mi sa che faccio un ultimo tentativo per farmi gonfiare sto talas (dovrei aver trovato il centro assistenza giusto...), altrimenti la mando a Protone e me la faccio mollizzare :D
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
In effetti, ieri ho provato a non abbassare la Revelation per tutto il giro e salivo discretamente anche su delle belle rampe con la forka a 150, certo a 120 hai un grado in più di sterzo e i pesi un po più avanzati ma mi stupisce quanto sia pedalabile in ogni situazione, un telaio veramente.. bilanciato. Però 160 mi pare il suo limite. Per fortuna ho anche la calotta inferiore della s.s. zero stack!
 
D

Deleted member 85439

Ospite
In effetti, ieri ho provato a non abbassare la Revelation per tutto il giro e salivo discretamente anche su delle belle rampe con la forka a 150, certo a 120 hai un grado in più di sterzo e i pesi un po più avanzati ma mi stupisce quanto sia pedalabile in ogni situazione, un telaio veramente.. bilanciato. Però 160 mi pare il suo limite. Per fortuna ho anche la calotta inferiore della s.s. zero stack!

secondo me marmu,sul NIKKO cè stà tutta,non eccessiva ma abbastanza gnorante,e vai de single speed,già lo vedo da PAURAA!:spetteguless:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
RAGAZZI CONSIGLIATECE QUALCHE SOLUZIONE PER IL CAMBIO DEL DH DER PUPILLO(CECH)SECONDO VOI Cè UN CAMBIO CHE Pò RESISTE A QUALCHE STECCA DE TROPPO?VALE LA PENA?O ANNAMO DE CAMBI ECONOMICI?:medita:
DAJEEE CHE è UN FRONTCATTIVO CHE POTREBBE DACCE GROSSE SODDISFAZIONI:celopiùg:
 

cech12

Biker superioris
D

Deleted member 85439

Ospite
dovrei prendere anche il manettino per quel prezzo mi prendo 3 o 4 sram da 20 euro e mi durano un anno.comunque mi compro un x9 usato e qualche x3 scrauso da buttare via :smile::smile:gia che ci siete ditemi come scegliere una catena di ricambio(@struciapanza questa è per il tizio della banshee ahahah)

ridi ridi la prossima te faccio scenne sulla TERRIBILE:spetteguless:
de sicuro il cambio nun se rompe:smile::smile:
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
mammamia!!!!!quanto è bella!

Caste che bomba!

:celopiùg:

Pensavo meno come peso :)

Complimenti ben montata e sicuramente divertente da guidare :celopiùg:

Grazie :celopiùg:

Sembra leggerina ma è robusta, dal vivo è molto più massiccia che in foto.

Divertente... si, diciamo che se sei in forma e la guidi bene dovrebbe essere divertente :smile: Ieri non me la sono goduta molto, ma il potenziale è altissimo e si sente..

ps: la Ramones in Alu gialla è bellissima e ha delle geometrie molto simili alla Shan.. bel telaietto ;-)
 
D

Deleted member 85439

Ospite
una discesa devi venì a farla,poi ti faccio sapere di preciso l'ora:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo