!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO - parte seconda

D

Deleted member 85439

Ospite
allora domenica cè qualche FRONTISTA romano che viene a fare qualche discesa a montecavo?:celopiùg:
che sennò stò sempre solo e indifeso immezzo a tutti fullisti assatanati:smile:
 

ginbrian

Biker novus
4/2/13
9
0
0
Visita sito
allora domenica cè qualche FRONTISTA romano che viene a fare qualche discesa a montecavo?:celopiùg:
che sennò stò sempre solo e indifeso immezzo a tutti fullisti assatanati:smile:

A zio...! ehehe domenica ho sentito dei tipi che forse girano io devo sentire un negozio per prendere la biga per la giornata e oggi nel pom ci passo e vedo che aria tira...ps. solo risalite automatizzate eheheh

Ps. Ragazzuoli frontisti un saluto dal''ex frontista Turs ehhehe:celopiùg:
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
yeah!! :rock-it::-?

io ultimamente latito un po' dal topic.. ma appena finisco di revisionare la bella (full della domenica) e la bestia (vp3) mi rimetto dietro al Porco Torrent, con leggera modifica di assetto.. (la 66 è finita sul vp.. ma un amico mi passa una pike.. vediamo come viene.. se poi è troppo leggerina sempre in tempo a rimettere la grossa.. )
 

Mitzkal

Biker augustus
Mi sa che di frontisti metallari/rockettari ce ne sono parecchi.. :spetteguless:

Dici?
_abbath__by_Avondschemer.gif
 

wasky

Biker popularis
18/10/09
83
1
0
60
Roma
www.kitaudiopro.com
yeah!! :rock-it::-?

io ultimamente latito un po' dal topic.. ma appena finisco di revisionare la bella (full della domenica) e la bestia (vp3) mi rimetto dietro al Porco Torrent, con leggera modifica di assetto.. (la 66 è finita sul vp.. ma un amico mi passa una pike.. vediamo come viene.. se poi è troppo leggerina sempre in tempo a rimettere la grossa.. )

Ma ti è arrivata la mia Guarnitura ?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a proposito di frontisti che ascoltano musica ed a proposito di code e di trick.....chi si ricorda quel pezzo dei genesis:"the trick of the tail"?

quindi: "the trick of the hardtail" :smile:

a-trick-of-the-tail.jpg
 

LuBlu_17

Biker serius
10/3/12
272
0
0
Genova
Visita sito
eh purtroppo sono un po mal viste,io personalmente ho avuto brutte esperienze e non ci tornerò mai piu.quello è un telaio vecchio poco conosciuto e poco prodotto che in italia mi sembra nemmeno sia arrivato è quasi estinto

Intanto grazie per la risposta!
Avendone visto uno in vendita sul mercatino, lo chiedevo un pò per curiosità ed un pò perchè l'idea di una front cattiva mi stuzzica da un pò, ma essendo uno studente il mio budget è molto limitato.
In rete ho trovato poco e niente.

Poi per carità, non ho la presunzione di dire che le bici della Deca siano ottime, però c'è a chi vanno bene, ed io potrei essere uno di quelli non essendo certo un fenomeno. Ci sta la battuta, ma quando si parla di Deca sono sempre le stesse, e si cade nella banalità, imho.
 

cech12

Biker superioris
Intanto grazie per la risposta!
Avendone visto uno in vendita sul mercatino, lo chiedevo un pò per curiosità ed un pò perchè l'idea di una front cattiva mi stuzzica da un pò, ma essendo uno studente il mio budget è molto limitato.
In rete ho trovato poco e niente.

Poi per carità, non ho la presunzione di dire che le bici della Deca siano ottime, però c'è a chi vanno bene, ed io potrei essere uno di quelli non essendo certo un fenomeno. Ci sta la battuta, ma quando si parla di Deca sono sempre le stesse, e si cade nella banalità, imho.
è un marchio visto da "mercatone" per varie ragione che non stiamo a elencare.comunque lascia stare quel telaio
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
Ciao LuBlu , e tu cercheresti una alternativa perchè sul forum ti hanno detto che le deca fan schifo? su su siamo seri......avessero portato almeno un argomento....

io non lo prenderei semplicemente perchè:
-preferirei x una front di questo tipo un telaio in acciaio;
-trovi alternative nuove economiche, ns surge o onone su tutti...anche alcune cotic, certo non a 150 euro ma poco di piu, molto più belle, con una storia di marchio e tubazioni forse più "suggestive" per un mezzo di questo tipo.
sono sicuro che ti diveritresti alla grande con quel telaio.
io certe ottusità "poseristiche" proprio non le reggo...mah sarò strano io...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo