!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO - parte seconda

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Opsss mi era sfuggito questo tuo post :( Grazie :celopiùg:

Se reputi che non siamo troppo off topic ti va citare la farcitura del tuo Piglet ?

che vuoi dire? com'è montato?

in questo caso: guarnitura funn arrow, corone truvativ 36/24, bash straightline, tendicatena shaman racing, movimento centrale shimano xt, catena sram 1091, cambio e shifters X9, deragliatore X7, guaine jagwire, cassetta XT, forcella 44 LR 150 mm, piega fatboy funn tagliata a 750, stem funnduro, distanziali A2Z, serie sterzo Ritchey comp, tappo serie sterzo carbocage, manopole Kore rivera, freni formula RX, rotore ant formula 180, rotore dietro ashima 140, ruote mavic crossride, perni QR Xon titanio, gomma ant specy the captain 2.2, gomma post onza canis 2,25, camere eleven, fasce geax, tappini valvole Xon in ergal, telescopico reverb, collarino reggisella nukeproof, sella specialized phenom gel, pedali CB candy, portaborraccia carbon (boh), vitine portaborraccia in ergal.

peso: 13,16 kg.
 

wasky

Biker popularis
18/10/09
83
1
0
60
Roma
www.kitaudiopro.com
che vuoi dire? com'è montato?

in questo caso: guarnitura funn arrow, corone truvativ 36/24, bash straightline, tendicatena shaman racing, movimento centrale shimano xt, catena sram 1091, cambio e shifters X9, deragliatore X7, guaine jagwire, cassetta XT, forcella 44 LR 150 mm, piega fatboy funn tagliata a 750, stem funnduro, distanziali A2Z, serie sterzo Ritchey comp, tappo serie sterzo carbocage, manopole Kore rivera, freni formula RX, rotore ant formula 180, rotore dietro ashima 140, ruote mavic crossride, perni QR Xon titanio, gomma ant specy the captain 2.2, gomma post onza canis 2,25, camere eleven, fasce geax, tappini valvole Xon in ergal, telescopico reverb, collarino reggisella nukeproof, sella specialized phenom gel, pedali CB candy, portaborraccia carbon (boh), vitine portaborraccia in ergal.

peso: 13,16 kg.

Si esatto volevo sapere con cosa lo avevi montato, ti ringrazio gentilissimo motobimbo :)

Bel mezzo complimenti :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
:-| rosicheranno vedendo il maialino in azione

Onestamente non mi sembra montata fiacca la tua piglet, per me sono invidiosi :spetteguless:

ma no, è che certe "soluzioni" per me erano obbligate visto che l'ho montata con molti pezzi che già avevo (vedi ruote per QR ad esempio) e quindi molti che invece se la sono costruita da zero hanno "ovviamente" optato per i PP enormi, gli steli da freeride, dischi da motocross e così via...

io però ho le mie teorie sull'utilità reale di certe facilities...teorie basate in realtà sulla pratica vissuta che spesso e volentieri mi fa vedere sui trails della gente con delle robine che monta sopra ad altra gente con delle robone...

:loll::loll:
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
ma prima o poi incontrerò sulla mia strada qualcuno con la shan o la hornet... :smile:

"Attento a cosa desiderei, potresti essere esaudito..." -cit. :smile:

difatti sul frontino la Van da 36 la monto per fare DH :twisted:

finchè non ci sono gare da vincere ognuno monta quello che gli gira, il bello è anche quello.

Verissimo :celopiùg:

Diciamo che parte della motivazione dell'avere pezzi enormi come steli, pp cerchi ecc ecc, è anche che se non ti frega il peso (come a me, appunto :smile:) più il pezzo è bulky e meno rischi di scassarlo, quindi spendi una volta sola, a volte anche meno, visto che pare che nella mtb si paghino i grammi di alleggerimento :smile:


P.s.: mi sono arrivate finalmente le FiveTen :cucù: pare pure che c'ho lreso con la misura. Speriamo. Ora se viene un po' di sole, domenica prossima dovrei poterle provare :i-want-t:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
ma no, è che certe "soluzioni" per me erano obbligate visto che l'ho montata con molti pezzi che già avevo (vedi ruote per QR ad esempio) e quindi molti che invece se la sono costruita da zero hanno "ovviamente" optato per i PP enormi, gli steli da freeride, dischi da motocross e così via...

io però ho le mie teorie sull'utilità reale di certe facilities...teorie basate in realtà sulla pratica vissuta che spesso e volentieri mi fa vedere sui trails della gente con delle robine che monta sopra ad altra gente con delle robone...

:loll::loll:

CASPIO! devo cambiare subito il qr post. ed il perno da 15 ant. all'EXALT:smile::smile::smile::smile:magari vado più forte!:il-saggi:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Provare e riprovare è l'unica via.. il forum dà un grande aiuto ma alla fine l'esperienza personale conta più di tutto.. l'importante è farlo divertendosi cercando di non farsi influenzare troppo dal marchio impresso sui componenti e dal loro peso.. Ma che ve lo dico a fare, qui si fa a meno perfino dell'ammortizzatore posteriore.. :loll:

Ps. serata dedicata alla pulizia del traliccio (in vista dell'arrivo della 55) e dal montaggio del 2x9 sul 29''... :spetteguless:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
se hai il manettino da 9 arriva a farle tutte anche con il cambio da 8, tanto il cambio è una molla e dovrebbe riuscire a fare tutti gli scatti, tanto è il comando che lo indicizza.....

ciò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo