!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO - parte seconda

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Ragazzi, scusate se inquino il thread ma...avrei da vendere il Morewood Zuza che presi da marmuz poco tempo fa, e che non ho mai usato, perchè il Banshee Morphine è lì che chiama e mi attrae xD

Se qualcuno volesse sto fullino carino, e magari pure la sua fox 160mm, lo dica...prezzo buono [MENTION=92690]lucanervi[/MENTION]- budget? Il chromag è ffaigo :) sennò i classici on-one e Ragley sono sempre ottimi :)
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
frontisti estremi, consigliatemi un telaio per farci enduro, montabile con forcelle da 160 magari con tubo sterzo da 1,5 (ho una forcella manitou stance flow da metterci) oppure con cannotto normale (ci metterei una pike da 140) per poter salire agevolmente 8quindi direi taglia L visto che sono 1,84 cm) ma poi divertirmi in discesa, in acciaio sarebbe meglio visto che ammortizza e flette un pelino così da risparmiare le vertebre lesionate da vecchietto grazie ai gommoni da 2,5 che ci monterei.....

grazie ciao

ciò

Budget?

Comunque Surge/456 (più bello il primo ma son di parte :mrgreen:)
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
frontisti estremi, consigliatemi un telaio per farci enduro, montabile con forcelle da 160 magari con tubo sterzo da 1,5 (ho una forcella manitou stance flow da metterci) oppure con cannotto normale (ci metterei una pike da 140) per poter salire agevolmente 8quindi direi taglia L visto che sono 1,84 cm) ma poi divertirmi in discesa, in acciaio sarebbe meglio visto che ammortizza e flette un pelino così da risparmiare le vertebre lesionate da vecchietto grazie ai gommoni da 2,5 che ci monterei.....

grazie ciao

ciò

a me piace molto la cotic BFe...
83c233f5.jpg
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
[MENTION=17344]Marmuz[/MENTION], libera la casella MP sennò non riesco a risponderti :D

Intanto ragazzi, una info plis.
Cosa ne pensate del Transition TransAM, per uso enduro al posto dell'hornet? Considerando sempre che io sono violento e che per un po' sarebbe votato sia al pedalaggio che al bikepark, come ora è l'hornet...in pratica, freeride pedalato, non AM tranquillo xD

Edit: no, niente, il tleaio che mi avevano proposto è troppo grande :( peccato.
 

s0nny

Biker novus
19/2/12
22
0
0
41
Trieste
Visita sito
[MENTION=17344]Marmuz[/MENTION], libera la casella MP sennò non riesco a risponderti :D

Intanto ragazzi, una info plis.
Cosa ne pensate del Transition TransAM, per uso enduro al posto dell'hornet? Considerando sempre che io sono violento e che per un po' sarebbe votato sia al pedalaggio che al bikepark, come ora è l'hornet...in pratica, freeride pedalato, non AM tranquillo xD

Edit: no, niente, il tleaio che mi avevano proposto è troppo grande :( peccato.

L'hornet non l'ho mai provato, quindi non posso fare un confronto tra le due, ma la TransAM me la pedalo oramai da un 5-6 mesi, e non ne posso che parlare bene. Il telaio mi da un impressione di robustezza notevole; può sicuramente incassare più di quello che faccio io (am tranquillo).

La mia è montata con una 44 RL switch TA, freni the one 180mm, 160mm e cerchi revolution 28. Per me se ci metti una forcella con steli da 35-36, freni con dischi da 200mm 180mm e magari delle gomme larghe vai tranquillo anche per l'uso che vuoi farne tu.
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Katana, non vendo più perchè il Morphine che volevo prendere è andato e il TransAM mi è grande, quindi continuo la mia strada piena di dubbi verso la full...spero che poi mi piaccia avere le chiappe al morbido xD
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Come ti dissi a suo tempo, quello è un telaio full per chi è abituato ad un didietro che sbatte ovunque.. solo si sta un po più comodi.. quel transAM è lunghisssssimo, equivale ad un XL.. peccato :medita:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Katana, non vendo più perchè il Morphine che volevo prendere è andato e il TransAM mi è grande, quindi continuo la mia strada piena di dubbi verso la full...spero che poi mi piaccia avere le chiappe al morbido xD

dai pooh non demordere,e goditi la terribile in ection domenica in quel di montecavo,piccolo controsterzo!!!
 

Allegati

  • vlcsnap-2013-03-11-17h45m33s147.jpg
    vlcsnap-2013-03-11-17h45m33s147.jpg
    20,9 KB · Visite: 54

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Come ti dissi a suo tempo, quello è un telaio full per chi è abituato ad un didietro che sbatte ovunque.. solo si sta un po più comodi.. quel transAM è lunghisssssimo, equivale ad un XL.. peccato :medita:

Già, è l'unico motivo per cui l'ho preso xD voglio la violenza, sennò non mi diverto!
E se non sarà violento abbastanza, metto una barra rigida al posto dell'ammo xD geometrie regolabili! :smile:

Però, il transAM singlespeed con la 34 da 150 per fare am ci sarebbe stato :spetteguless: maledetto me, il dottore mi disse che sarei diventato 1 e 90, mi sono fermato a 1.76 LOL

Avevo notato che ti eri messo in coda :celopiùg: un vero peccato che non hai potuto prenderla era uno spettacolo

Eh già...in trenta secondi è andata via, voleva pure poco :omertà:
 
Katana, non vendo ...
Sì, ma non puoi illudere la gente così. Insomma.

E comunque non ho capito:
- non hai più la front?
- stai cercando una front?
- vuoi solo una full?
- vendi il morewood?

Io perdo con 'ste cose. Uffi.

E io voglio una forcella che forcelli, mi piacerebbe tanto una marzocchi 55 perchè il marmuz mi dice che tanto a me basta corta.
A nessuno avanza una 55?
Per me l'importante è che funzioni e che magari... funzioni ^_^
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Sì, ma non puoi illudere la gente così. Insomma.

E comunque non ho capito:
- non hai più la front?
- stai cercando una front?
- vuoi solo una full?
- vendi il morewood?

Io perdo con 'ste cose. Uffi.

E io voglio una forcella che forcelli, mi piacerebbe tanto una marzocchi 55 perchè il marmuz mi dice che tanto a me basta corta.
A nessuno avanza una 55?
Per me l'importante è che funzioni e che magari... funzioni ^_^


Si che ho la front
Cerco sempre altre front xD
No, non SOLO la full xD
Non più

LOL. La cosa era che apparve un Morphine sul mercatino. Al che tentai il colpo di endere il morewood in 30 secondi, e se mi riusciva prendevo sto banshee. Ma cisto che il banshee è andato, continuo la full :D

La bici più tormentata di sempre :smile:
 

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
Si che ho la front
Cerco sempre altre front xD
No, non SOLO la full xD
Non più

LOL. La cosa era che apparve un Morphine sul mercatino. Al che tentai il colpo di endere il morewood in 30 secondi, e se mi riusciva prendevo sto banshee. Ma cisto che il banshee è andato, continuo la full :D

La bici più tormentata di sempre :smile:
se vendi il morewood vengo a casa tua e ti legno...
che minghie te ne fai di due front?
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Si che ho la front
Cerco sempre altre front xD
No, non SOLO la full xD
Non più

LOL. La cosa era che apparve un Morphine sul mercatino. Al che tentai il colpo di endere il morewood in 30 secondi, e se mi riusciva prendevo sto banshee. Ma cisto che il banshee è andato, continuo la full :D

La bici più tormentata di sempre :smile:

dai pooh ora metto sul mercatino la terribile:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo