!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO - parte seconda

D

Deleted member 85439

Ospite
esatto....e spero (stavolta) di aver fatto la scelta giusta !

Ho postato il risultato finale solo perchè ci sono arrivato grazie al vostro interessamento ;-) e comunque ora mi rimane davvero solo da provarla...

Inoltre sono molto indeciso tra questa talas 150 e una rockshox u-turn da 160 con steli da 36 che ho in garage...le differenze son tante...a parte il cm di escursione...molla una, aria l'altra...steli da 36 contro 32...più facile\comoda da abbassare una rispetto all'altra...differenza di peso...
Francamente se devi anche pedalarla,non metterei una forca più pesante,con150, fai tutto! Io sul mio exalt ho una130, e ci vado benissimo!
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
image.php


DAJEEEEEEEEEEEEEE
 
  • Mi piace
Reactions: katanakgb

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Regà starei cercando una forka almeno 160, tempo fa ho dovuto dar via la Lyric per monetizzare ma adesso vorrei rimettere in piedi il traliccio.. per ora valuto tutto, anche doppiapiastra, magari scambio/permuto con quei cerchi rosa della X-Planet che non ho mai montato.. :spetteguless:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Regà starei cercando una forka almeno 160, tempo fa ho dovuto dar via la Lyric per monetizzare ma adesso vorrei rimettere in piedi il traliccio.. per ora valuto tutto, anche doppiapiastra, magari scambio/permuto con quei cerchi rosa della X-Planet che non ho mai montato.. :spetteguless:

smonta la doppia dallORANGE!:spetteguless:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
se riuscissi a tenere sempre la 160 a molla sarebbe bellissimo !!!!

va da sè che puoi tenerla benissimo,forse ti penalizzerà un pò in salita,e un pochino nel peso,però tra 150 e 160 non cambia nulla,tranne che una è ad aria e l'altra a molla bisogna vedere se in scorrevolezza quale è meglio,non sempre è quella a molla,io xesempio sul mio MORPH ho scelto una boxxer wc solo air che lavora secondo il mio bisogno infinite regolazioni e scorrevolezza invidiabile anche troppa,e pesa quasi 1kg. meno di una a molla!resto convinto,giri enduro allmontain la fox,per il park rs160,a cambiarle ci vuole mezzora!:celopiùg:
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
va da sè che puoi tenerla benissimo,forse ti penalizzerà un pò in salita,e un pochino nel peso,però tra 150 e 160 non cambia nulla,tranne che una è ad aria e l'altra a molla bisogna vedere se in scorrevolezza quale è meglio,non sempre è quella a molla,io xesempio sul mio MORPH ho scelto una boxxer wc solo air che lavora secondo il mio bisogno infinite regolazioni e scorrevolezza invidiabile anche troppa,e pesa quasi 1kg. meno di una a molla!resto convinto,giri enduro allmontain la fox,per il park rs160,a cambiarle ci vuole mezzora!:celopiùg:

si...è vero anche questo...debbo valutare provando !!! per ora la sto solo guardando...causa pioggia !
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
694
141
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
oggi mi sono arrivate le ginocchiere con parastinco della nukeproof! fighissime! le ho provate in casa per ora perchè il tempo non permette di uscire...ma non sembra di averle indosso e non scendono nemmeno facendo gli squat! consigliatissime (per quanto le abbia provate fino ad ora!) non resta che provarle da qualche parte!
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
frontisti estremi, consigliatemi un telaio per farci enduro, montabile con forcelle da 160 magari con tubo sterzo da 1,5 (ho una forcella manitou stance flow da metterci) oppure con cannotto normale (ci metterei una pike da 140) per poter salire agevolmente 8quindi direi taglia L visto che sono 1,84 cm) ma poi divertirmi in discesa, in acciaio sarebbe meglio visto che ammortizza e flette un pelino così da risparmiare le vertebre lesionate da vecchietto grazie ai gommoni da 2,5 che ci monterei.....

grazie ciao

ciò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo