!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO - parte seconda

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito

Chiamiamo il notaio? xD


Io avrei bisogno di una mano "empirica"...chi possiede sia le Five-Ten che le Converse AllStar? Che taglia avete dell'una e dell'altra? :D

Dovrei prendere le 510, ma non ho la possibilità di provarle, e questo è l'unico modo LOL

Edit: oltretutto. Quelle SPDizzabili, funzionano bene come le normali coi flat, o la placchetta che tappa i fori delle tacchette rompe le bolas al "grip" sui pedali? :)
Perchè giro da una vita sugli spd, e non vorrei trovarmi male coi flat, dovendo buttare le scarpe nuove :D
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Io avrei bisogno di una mano "empirica"...chi possiede sia le Five-Ten che le Converse AllStar? Che taglia avete dell'una e dell'altra? :D

Dovrei prendere le 510, ma non ho la possibilità di provarle, e questo è l'unico modo LOL

Edit: oltretutto. Quelle SPDizzabili, funzionano bene come le normali coi flat, o la placchetta che tappa i fori delle tacchette rompe le bolas al "grip" sui pedali? :)
Perchè giro da una vita sugli spd, e non vorrei trovarmi male coi flat, dovendo buttare le scarpe nuove :D

Scusa Pooh, tu intendi le AllStar quelle classiche di stoffa e gomma? :nunsacci: Perché per andare in bici, qualsiasi bici, sono le scarpe peggiori di sempre. A dire il vero le odio proprio, ne ho un paio comprate usate a Parigi a 10 euro ma non le ho mai messe.

Della 5.10 ho quelle nere alte (9 US), sono molto morbide e comode e proteggono benissimo tutto il piede fin sopra la caviglia, il grip è eccezionale, mettono sicurezza. Aggiungerei che sono molto robuste e durature, le mie dopo una intera stagione e diversi lavaggi sono ancora perfette. Direi che ne vale la spesa. Poi ho anche un altro paio di flat, della Fox, più basse che vanno bene anche per pedalare. Un po più pratiche e più fresche, nel limite del possibile, qualitativamente molto buone e meno costose.




Non mi sembra un grande affare a quel prezzo :nunsacci:
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
694
141
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
penso che intendesse per le misure! dato che le all star sono scarpe che ha chiunque...
chi ha le all star puo dire che numero mette sia di quele che delle 5.10 per fare un confronto! spero che non voglia farsi del male mettendo le all star per freeride! :)
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Scusa Pooh, tu intendi le AllStar quelle classiche di stoffa e gomma? :nunsacci: Perché per andare in bici, qualsiasi bici, sono le scarpe peggiori di sempre. A dire il vero le odio proprio, ne ho un paio comprate usate a Parigi a 10 euro ma non le ho mai messe.

Della 5.10 ho quelle nere alte (9 US), sono molto morbide e comode e proteggono benissimo tutto il piede fin sopra la caviglia, il grip è eccezionale, mettono sicurezza. Aggiungerei che sono molto robuste e durature, le mie dopo una intera stagione e diversi lavaggi sono ancora perfette. Direi che ne vale la spesa. Poi ho anche un altro paio di flat, della Fox, più basse che vanno bene anche per pedalare. Un po più pratiche e più fresche, nel limite del possibile, qualitativamente molto buone e meno costose.





Non mi sembra un grande affare a quel prezzo :nunsacci:

Haha no Alex, non le uso per pedalare :D le usavo in bmx, per la sensibilità, ma fanno un male nero ai piedi xD

penso che intendesse per le misure! dato che le all star sono scarpe che ha chiunque...
chi ha le all star puo dire che numero mette sia di quele che delle 5.10 per fare un confronto! spero che non voglia farsi del male mettendo le all star per freeride! :)

Esatto :D

Il fatto è che ho il piede molto magro, quindi mi trovo bene con scarpe belle strette, per cui se qualcuno mi dice la taglia che porta dell'una e dell'altra posso fare un confronto più "pratico" rispetto alla sola misura in mm :)

L'hornet io lo prenderei, 290€ scendendo un po' sarebbero ok, con reggi, collarino, ss e guidacatena inclusi...:celopiùg:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Mah, il mio vecchio 16'' l'ho venduto con la serie sterzo a 200€ e mi pareva già troppo alto.. :nunsacci: Cmq le mie Converse sono 9 USA, ovvero 42 e 2/3 (27,5 cm), le Fox anche, le 5.10 sono 9.5 che corrispondono a 43 (28cm), ma le uso con dei calzettoni grossi di spugna.. siamo più o meno là.. forse forse calzano un pelo più grandi.. però se te la giochi coi calzini più o meno grossi sei apposto..
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Hmm...quindi più o meno il mio 7.5 andrebbe bene anche di fiveten. Prenderle 7 magari potrebbe andare ma è peggio, se poi son piccole è una grana.

Ora me le cerco sul webbo dove costan meno :D

Edit: si be, come dicevo, scendendo un po'. Diciamo intorno ai 250 spedito ci starebbe. Sono 270 nuovo, alla fine...se è poco usato col guidacatena vai già a un bel risparmio :)
 

maxt

Biker serius
20/7/09
175
13
0
verona
Visita sito
Chiamiamo il notaio? xD


Io avrei bisogno di una mano "empirica"...chi possiede sia le Five-Ten che le Converse AllStar? Che taglia avete dell'una e dell'altra? :D

Dovrei prendere le 510, ma non ho la possibilità di provarle, e questo è l'unico modo LOL

Edit: oltretutto. Quelle SPDizzabili, funzionano bene come le normali coi flat, o la placchetta che tappa i fori delle tacchette rompe le bolas al "grip" sui pedali? :)
Perchè giro da una vita sugli spd, e non vorrei trovarmi male coi flat, dovendo buttare le scarpe nuove :D

Io usavo le 5.10 ed ho le converse classiche. Se non sbaglio erano la stessa misura!!!
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
P.S.: il Morewood è di nuovo on line. Colpa di Strusciapanza e del suo Morph.

Ormai la storia della tua prossima bici è degna di

foto-logo-beautiful.jpg.png


:smile: :smile:
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Ormai la storia della tua prossima bici è degna di

foto-logo-beautiful.jpg.png


:smile: :smile:

LOL davvero :smile:
Sono l'uomo più indeciso della galassia xD le donne a me mi fanno un baffo! :smile:

Anche perchè, la storia continua...è già stato ri-rimosso dal mercatino LOL
Basta. Stavolta è l'ultima, ora lo finisco e ci giro, affancuore xD il primo che mi vede venderlo mi picchi! Con una Fox 40, che è bella solida xD
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo