ooopssNovità 2016 ?
No, dai, volevo vedere se stavate attenti
ooopssNovità 2016 ?
secondo voi come potrebbe comportarsi un telaio in carbonio tipo la EPO in un utilizzo enduro-am? l'assorbimento che fine farebbe?
1700 la base... 2500 la top... 900 solo telaioPrezzo si sa? Sarebbe da provare... aspettiamo qualche bravo tester...
carro 414 forse è davvero esagerato... già 430 è bello agile, certo che compensare un 67 scarso di sterzo, per una front...
trovato prezzo: 1700 dollaroni!
1700 la base... 2500 la top... 900 solo telaio
1700 la base... 2500 la top... 900 solo telaio
Credevo 1700 il solo telaio.. 900 potrebbe essere un prezzo interessante.. Passaggio ruota lo hai trovato? Potrei riciclare tutto il materiale della stambek in attesa di una rovagrossa.. 😉
infatti è in carbonio la EPO.1700 solo telaio in alluminio???? Sarebbe assurdo...
infatti è 1700 USD solo telaio
900 sì che sarebbe un prezzo interessante.
Belle geometrie, una evoluzione coerente (e non rivoluzionaria) della mia Yelli. Costasse meno potrei anche pensare a cambiare il telaio che ormai ha i suoi anni (anche se non ha nessun motivo di essere cambiato), ma visto il prezzo non ci penso proprio. Aspetto la CB Riot perchè il prossimo inverno vorrei montare una full 29"
Però stuzzica... Sarebbe bello sapere se il carro è rigido o assorbente... Ma corto e carbonio (che poi non è sempre detto sia così) fanno presagire affilato come una spada e duro avvelenato....
Per le mie capacitá è meglio qualcosa di più comodo e più "transigente"...