Transition TransAM
Immagino che tu e possa parlar solo bene..
Mi sembra di aver capito così almeno..
Transition TransAM
Molto bene, molto grazie!
Si accettano anche altri suggerimenti.. Sempre acciaio..
Raga un aiuto: riuscite a dirmi tutti i telai in acciao adatti a farci trail-am.. Stiamo cercando un telaio ma visto che i ragley non si trovano cercavamo qualcos'altro..
Sobre ha da poco presentato l'Upgrade 29er (sobre-bike puntocom)
Colore a parte sembra un gran bel telaio.
Ciauz
La geo e le ruotone aprono nuovi fronti... ha 68 gradi a 120 di forca.... piu' i gommoni... siamo al trail molto spinto...imhoah ok, io però le nuove Stache non le vedrei come AM-Enduro
Vitus sentier 290 potrebbe rientrare in questa categoria? Con il montaggio di un reggiseno telescopico si riuscirebbe a farne un utilizzo AM/Enduro "vero"?
Grazie!
Kona Honzo
Che soddisfazione,col parkwood sono riuscito a fare un passaggio tecnico che con la full 26 non mi veniva perchè mi piantavo,sono proprio gasato
Hai acquistato il solo telaio? posso chiederti che serie sterzo hai montato (o se è possibile ordinarlo con serie sterzo già montata?) e che taglia hai preso? Io sono alto 1,72 e sono indeciso fra la s e la m.
[MENTION=47272]Lupo73[/MENTION] se la serie sterzo è integrata come quella del link confermo che si monta sempre a mano perché non va pressata... Inutile farla montare, anche perché i cuscinetti uscirebbero durante il trasporto.La serie sterzo l'ho presa a parte,questa http://www.actionsports.de/en/fun-works-n-light-steuersatz-tapered-1-is42/28.6is52/40-6819 ,se compri la loro non credo che te la montino,ma puoi sempre chiderglielo, però le sedi sono già rettificate e io l'ho messa tranquillamente a mano.
Conviene prendere l'adattatore dello stesso produttore della serie sterzo che monterai.Altra info: sulla mia bici attuale ho una manitou da 100mm con canotto non tapered, nell'attesa di una nuova forca da 120/140mm potrei anche decidere di montare temporaneamente questa, che adattatore dovrei prendere?