Front 29" Am-Enduro (foto, pareri, recensioni, ecc...)

barbasma

Biker dantescus
Non capisco se sia una 29
322e467b0fd6609c83cdf8c2cbf3df19.jpg
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1424376695530.jpg
    uploadfromtaptalk1424376695530.jpg
    11,9 KB · Visite: 35
  • Mi piace
Reactions: barella

elymaury

Biker serius
12/11/10
177
87
0
foligno
Visita sito
Bike
Full e rigida
Stò finendo di montare la mia dartmoor primal 29 con revelation da 140 appena finita la provo e vi faccio sapere come và speriamo bene mi piace un sacco colore rosso nero.
 

DarthAnakin

Biker popularis
18/8/13
87
0
0
Caronno Varesino
Visita sito
Sì certo...la tipologia è quella...cercavo tra le marche più conosciute e nominate, e mi sono trovato davanti a questa...cmq non è una spesa imminente..se ci sono altri consigli su questo prezzo sono ben accetti[emoji3] [emoji3]
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!

Gigi81

Biker extra
14/6/08
763
13
0
43
Borgo S.Giacomo (BS)
Visita sito
Bike
Orbea
Grazie, quasi tutti i componenti sono usati. La forca era settata a 100mm, troppo pochi per i miei "gusti", visto che dovevo farla ri-estendere ne ho approfittato per una revisione totale. A freddo posso dire che ha una bella scorrevolezza, diversa dalle varie Fox e RS provate in passato.

Sono curioso di provare i cerchi, sia per il diametro (ero un fedele 26ista) e "solo" 19mm di canale e gomme da 2.3... :medita:

Staremo a vedere nell'uscita di domenica :i-want-t:
 

fabiotefal

Biker serius
7/8/12
168
6
0
Messina
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.7 SL
Ragazzi mi avete incuriosito. Il prossimo autunno voglio cambiare bici, pensavo di prendere sempe una da XC Canyon, budget €2000. Siccome mi piace anche andare in discesa e avventurarmi in posti impervi questo con questo post mi avete messo una pulce nell'orecchio.
Non ne capisco molto di mtb in generale, tantomeno di AM e Enduro. Cosa mi consigliate con il mio budget, così comincio a farmi una cultura?
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Ragazzi mi avete incuriosito. Il prossimo autunno voglio cambiare bici, pensavo di prendere sempe una da XC Canyon, budget €2000. Siccome mi piace anche andare in discesa e avventurarmi in posti impervi questo con questo post mi avete messo una pulce nell'orecchio.
Non ne capisco molto di mtb in generale, tantomeno di AM e Enduro. Cosa mi consigliate con il mio budget, così comincio a farmi una cultura?
Una ros9 senza ah ne bah.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo