bella
peso??
escursione??
Grazie..
kg.13.5, escursione 140.
bella
peso??
escursione??
Stò finendo di montare la mia dartmoor primal 29 con revelation da 140 appena finita la provo e vi faccio sapere come và speriamo bene mi piace un sacco colore rosso nero.
Se come tipologia di bici ti soddisfa, penso che il prezzo sia decisamente interessante.Ciao a tutti, secondo voi potrebbe essere una buona offerta?? http://www.commencal-store.com/Mobile/MBSCProduct.asp?pdtid=12489251
Sì certo...la tipologia è quella...cercavo tra le marche più conosciute e nominate, e mi sono trovato davanti a questa...cmq non è una spesa imminente..se ci sono altri consigli su questo prezzo sono ben accetti[emoji3] [emoji3]
Molto bella, ti dará molte soddisfazioni. La trace richiede un lungo rodaggio ma vedrai che ti troverai bene, non é affatto una forcella, giocattolo, se la smonti li vedi. L'unicrown poi si sente...Finita!
Ragley BigWig tg.M con X-Fusion Trace da 140mm, non vedo l'ora di provarla
Una ros9 senza ah ne bah.Ragazzi mi avete incuriosito. Il prossimo autunno voglio cambiare bici, pensavo di prendere sempe una da XC Canyon, budget 2000. Siccome mi piace anche andare in discesa e avventurarmi in posti impervi questo con questo post mi avete messo una pulce nell'orecchio.
Non ne capisco molto di mtb in generale, tantomeno di AM e Enduro. Cosa mi consigliate con il mio budget, così comincio a farmi una cultura?