Front 29" Am-Enduro (foto, pareri, recensioni, ecc...)

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
SI entrano, perchè non è il telaio Honzo originale, ma un telaio custom in titanio che ho fatto fare prendendo spunto dalla geometria della Honzo. ;-)
Honzo style ;-). Il passaggio ruota è bello largo, ci stanno gomme fino a 3" nel caso volessi fare una 29+ o una 650B+.

16416938276_7cc86986b3_b.jpg

Espressione di gusto e sapiente interpretazione del tema , l' essenziale puo' essere banale o semplicemente fantastico e questa bici è strepitosa
Gran bella bici MISTER HIDE da intenditori.:sbavon:
 
  • Mi piace
Reactions: MISTER HYDE

puda61

Biker serius
4/6/14
178
28
0
62
Brianza selvatica
Visita sito
Bike
Giant home made
SI entrano, perchè non è il telaio Honzo originale, ma un telaio custom in titanio che ho fatto fare prendendo spunto dalla geometria della Honzo. ;-)
Honzo style ;-). Il passaggio ruota è bello largo, ci stanno gomme fino a 3" nel caso volessi fare una 29+ o una 650B+.

16416938276_7cc86986b3_b.jpg
complimeti MISTER HYDE VERAMENTE BELLA!!!

Ho un problema: sto comprendo una guarnitura doppia shimano XT da crc e mi chiede se voglio o non voglio il Bottom Bracket.
Cos'è?, a cosa serve?
Grazie in anticipo
 

lucafrica

Biker popularis
8/2/12
72
0
0
Ivrea
Visita sito
Bike
Specialized enduro 29
@ Mister Hide
ma alla fine io non ho capito dove l'hai ordinata e quanto hai speso....o me lo sono perso o non si può dire? Grazie!! Bici fighissima e mooooolto intelligente!!! Super bravo!!!!!!!!!!
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
@ Mister Hide
ma alla fine io non ho capito dove l'hai ordinata e quanto hai speso....o me lo sono perso o non si può dire? Grazie!! Bici fighissima e mooooolto intelligente!!! Super bravo!!!!!!!!!!

Mamma mia che bellezza guarda, per come mi piace raidare, questa bici è il top, anche senza provarla son sicuro che è superdivertente.
Se riesco a cavarmela dal guaio in cui mi son cacciato ne ordino subito una, e poi giù di Trace, 27.5 x2.8 posteriore e 29 2.3 anteriore, profili in carbonchio, piega in carbonchio, X1 con doppia X0 carbon monocoronizzata con Bash Home made Waterjet (già sperimentato sulla honzo).
Se dovete coprare un'auto massima attenzione con 6Cilndri / H20 nel Ravennate, mi ci son trovato malissimo, ed è un eufemismo perchè non posso dir di più in questa sede.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo