'na m...a!
Mi spiace dirlo, ma mai visto una gara di mtb peggio organizzata di questa!
ristori lungo il percorso uno, forse due...più di qualcuno mi ha detto che non li ha nemmeno visti!
Lunghissimi km di percorso non presidiati, in caso di guasto meccanico, malore o caduta si doveva aspettare che si fermasse qualcuno di quelli che erano dietro???
Lasciati in balia degli avvenimenti nella laguna di Caorle, robe che se finisci in acqua perdi pure la bici ora che arrivi qualcuno.
Ambulanze CREDO di averne viste 2 ma non ne sono certo, assistenza meccanica una sola e me ne sono reso conto solo dopo esserci passato davanti.
Il personale che controllava il percorso non sapeva nemmeno quanti km mancavano al arrivo.
Sorvolo sul tipo di fondo perché era abbastanza prevedibile e lo sapevamo tutti, però come lo sapevamo noi, lo sapeva anche l organizzazione e si poteva pensare di prendere qualche provvedimento per tempo...tipo la sospensione e rinvio della gara o meglio ancora un percorso alternativo.
Non sono di certo un Campione del Mondo o uno che lotta per la vittoria, sono uno che si diverte a pedalare e a misurarsi con gli altri. Oggi NON mi sono divertito per niente e la ho finita solo perchè non sapevo nemmeno da che parte andare per tornare alla macchina!!!!
Una vergogna!
Valle Zignago, Sagitta Bike, ci metto una bella "X" sopra e NON mi vedrete mai più...e di certo NON farò bella pubblicità a chi mi chiederà info prossimamente.
Ci tengo a sottolineare che apprezzo e sono consapevole degli sforzi che altri appassionati come me hanno fatto per organizzare un tipo di gara come questa, ma si poteva fare mooooolto meglio, sopratutto per tutelare chi è lì per pedalare!
Mi spiace e forse una parte di questo messaggio è scritto "ancora a caldo"...forse troppo caldo...ma questa è stata la mia impressione e la situazione reale.