Ma i fotografi sparsi sul percorso a Farra si sa chi sono? Si vedranno mai le foto da qualche parte?
Ma i fotografi sparsi sul percorso a Farra si sa chi sono? Si vedranno mai le foto da qualche parte?
PROSSIMA MANIFESTAZIONE
Data: 27/03/2011
Nome della manifestazione: 12^ ST: JOSEPH IN BIKE
Il tempo dovrebbe tenere,qualchuno ha provato il percorso con le varianti di quest'anno?
anche io volevo sapere se qualcuno magari della zona ha informazioni sul percorso, so che aspetteranno domani per segnarlo in modo definitivo, spero aggiungano qualche single track divertente, l'altro anno era un pò troppo monotona.
Se il lattice delle gomme non mi fà arrabbiare..... ci sono sicuramente, devo testare il funzionamento di....... una spalla
Anche io appena tornato da Percoto, la mia prima corsa Friulbike (anzi, ad eccezione della ecopedalata di gennaio a Versutta, la mia prima corsa in assoluto).Sono da poco tornato dalla gara di Percoto, molto soddisfatto, il tempo ha retto anche sta volta per fortuna, poi il percorso mi è piaciuto più dell'anno scorso, complimenti agli organizzatori, l'aggiunta di molti single track ha reso il percorso più vario, tecnico e divertente!! Uniche critiche, tanto per trovare il pelo nell'uovo, un tratto sabbioso di troppo nel quale era quasi impossibile pedalare e molti rametti che specie in curva rischiavano di arrivarti in faccia.
Uniche critiche, tanto per trovare il pelo nell'uovo, un tratto sabbioso di troppo nel quale era quasi impossibile pedalare e molti rametti che specie in curva rischiavano di arrivarti in faccia.