A me sembrano cose un filo assurde...sinceramente ...esistono cartine e libri di itinerari con descritto il grado di difficoltà, oltre alle tracce gps che si trovano in siti come questo ecc ecc....se uno fa gare si da per scontato che un pò di tecnica la abbia, anche per evitare di fare male a qualcun altro, anche se l'errore ci sta sempre...mi sembra ridicolo dover scrivere sulla descrizione di una gara...attenzione al km 6 discesa pericolosa ( che poi in alcune gare vengono segnalate discese pericolose che fanno ridere) scendere a piedi se non te la senti....ripeto per me devono essere distinte le gare....dalle uscite in compagnia con il panino con il salame e il bottiglione di vino....è pur sempre sana mtb ma devono essere ben distinte...
Condivido l' idea generale sulle gare, ma non ci trovo niente di male a dare maggiori dettagli sui percorsi, dare un punteggio a difficoltà tecnica e uno alla difficoltà fisica cosa costa agli organizzatori che conoscono il percorso? 5 minuti, giusto il tempo di scriverlo sul sito.
Stai pur tranquillo che io ste FB non le faccio più....e credo molte altre persone non le faranno più vista la ottima organizzazione, lo so che non avete bisogno di gente come me che dice quello che pensa senza tirare in ballo discorsi tipo ho visto una gara di FCI ecc ecc ecc....io corro per il gusto di fare una gara altrimenti esco con il mio socio a girare per i monti spensierato...dammi il numero di Absalon che lo invito a mangiare due panini con il salame e bere un bicchiere di buon vino...
Credo che a pochi qui piaccia sputare nel piatto in cui si mangia, in molti seguono la friul bike, questo anno ci sono state delle difficoltà, in particolare parliamo di 2 gare di cui non sono state pubblicate le classifiche ( cosa che dal mio punto di vista deve essere anche di interesse delle singole organizzazioni ) e più in generale si è notato un totale disinteresse al sito, da parte dei singoli organizzatori in particolar modo. Continuare a marciare sul corpo di un cadavere non ha senso, mi sembra sia già stata esposta la situazione, siamo d' accordo sul fatto che non sia giusto non avere delle classifiche, ma continuare a criticare gli unici che sgobbano è assurdo.