Sì ma... Roby e Paoletta? han cambiato idea!?ci siamo, ci siamo tutti!
Grazie per i denari che mi ha dato Benny...
scusa per il pacco di sabato, ma è un momentaccio!
@Andrea: sarò razzista, ma tra Pier e tua morosa... io non avrei dubbi!
Sì ma... Roby e Paoletta? han cambiato idea!?ci siamo, ci siamo tutti!
Sicuro che si siano iscritti? nella lista non compaiono!no roby e paola ci sono, solo che non hanno potuto far fare l'iscrizione a simon, e la devono fare loro.
Sicuro che si siano iscritti? nella lista non compaiono!
Speriamo, avere tra noi una viperotta sarebbe superbe!!!
@Andrea: mi raccomando il vino!
Vista la mia latitanza, i ns dux ha preso in mano la situazioneChe onore il presidente in persona!!
Il vino non mancherà!
Un avvenente bocconcino: occhi azzurri, riccioli biondi, forme sinuose...allora, chi ha vinto la viperfelpa?
sei ancora vivo?Afà;1228545 ha scritto:Ciao a tutti!
Bastardissimo Gas ti stai allenando???
se vuoi passare 2 ore,io sabato a pranzo vado un paio d'ore al pistino per ritornare in bike.Se vuoi io sono là,l'invito è aperto a chi vuole ovviamente farebbe molto piacere.
Ciao mittiko, grazie ancora di cuore per quel che tu sai.Ehi Viper Tornate in zona rossana Sabato?
Vi state allenando per la Mega???!
Ciao mittiko, grazie ancora di cuore per quel che tu sai.
Scusa se ultimamento sono un po' latitante...
cmq anche senza di me, i viperotti son sempre belli caldi: domenica saranno al Villar per - omissis -
di cui puoi leggere nelle newssss del vipersito (http://www.vipergroup.it/p02.htm ).
Di più non posso dirti, altrimenti mi bannano!
Se ti interessa senti Simon o MaxY,
ciauz :-?
Ciao mittiko, grazie ancora di cuore per quel che tu sai.
Scusa se ultimamento sono un po' latitante...
cmq anche senza di me, i viperotti son sempre belli caldi: domenica saranno al Villar per - omissis -
di cui puoi leggere nelle newssss del vipersito (http://www.vipergroup.it/p02.htm ).
Di più non posso dirti, altrimenti mi bannano!
Se ti interessa senti Simon o MaxY,
ciauz :-?
Certo che sì, butta tutto su cd e fammelo avere in qualche modo!a prop. ho fatto delle foto e dei filmati dei sentieri nuovi di dronero.
li vuoi mettere sul sito?