Sentito ora il losco individuo, ci vediamo domani sera!!! :-?
fetente!!Primo forumendolo ad aver assistito in diretta telefonica ad un inversione autostradale ad U di un moderatur!
Sentito ora il losco individuo, ci vediamo domani sera!!! :-?
fetente!!Primo forumendolo ad aver assistito in diretta telefonica ad un inversione autostradale ad U di un moderatur!
Ehilà che regia... d'ora in poi ti chiamo Tinto Gas!Per farvi venire voglia di andare un po' anche in bici oltre a magnare...
Ho un mini video dell'ultimo giro ai Ciciu http://www.youtube.com/watch?v=rd7Wxahx7Fs
Infatti a Linus non piacesoprattutto senza strapiombi!
Come porcelli...avete mangiato bene??
Finalmente son riuscito a metter su un po' di foto della vipercena
http://www.vipergroup.it/p215/index.htm
grazie anche alle preziose immagini concesse dal buon Dom.
Grassie! o-o
Dimenticavo...
Buone Feste a tutti!!!
La cosa grave però, è che stavi fissando Benny con il suo clarinetto:...a ben pensarci... io SONO un maniaco sessuale!!!
Grassie, lo farò presente.Ehi Roby veramente fico il calendario me ne metto subito una copia in ufficio!:-? :-?
Che discorso il presidente! Neanche Scalfaro al mio giuramento quando ho fatto il Caramba!!
La vedo dura, questo è il classico periodo dedicato all'ingrasso!!!:magna:PS QUALCUNO DI VOI E' INTERESSATO A PARTECIPARE AD UN CORSO CHE ANDREA BRUNO TERRA' SULLA PISTA DI SAN REMO IL 27 O 29 DICEMBRE? IO AVREI UNA MEZZA VOGLIA DI ANDARCI...:-?
Grazieeeeee... ricambio di cuore!!! :-?Afà;1039592 ha scritto:Auguri a TUTTI e a Roby Buon Compleanno!!!!
Grande Gian :-?Roby ci volevi tu per resuscitare il nostro topic!
Al fondo abbiamo girato al largo, senza andare ad infastidire il local, Gian ha fatto il drop della gara... ma sto atterraggio, un po' sporco, sulla stradina non mi convince..
La prossima volta portateci ai ciciu!
Ciauuu!
Grande Gian :-?
l'atterraggio è un po' bastardo ma il salto è alla tua portata,
basta che la sera prima non esageri col sesso.
Sabato mi sembrami... ehm, come dire... smunto!
Questo sabato sarò via, ci sentiamo per il prox!!!
Un accenno d'influenza penso... del resto La mia fidanza è mezza malata, mia sorella ha la febbre... l'unica che se la spassa è mia madre che è in vacanza a S. Domingo!!:-?
Ciao al prossimo sabato!
Deciso ancora nulla pro mega e maxi?