Friiiare nella Granda

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
sperando che sapesse nuotare...:prega:
Tranquilli sono sopravvissuto, scusate la latitanza
è che al momento sono ancora impegnato con dei nuovi amici...

alp_01.JPG

Riguardo al Villar, boh... sarà che ho ancora negli occhi il 559 ma i "Ciciu" mi sembrano così riduttivi...
io sarei propenso per una bella giornata a PratoneRvoso o Sampeyre (la novità 2007)!!!
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=1306957

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Dottore... schifo leggere???
Le seggiovie di Sampeyre saranno aperte già da domenica 27 maggio sia per gli allenamenti degli atleti che per i numerosi appassionati della bicicletta da discesa.

Se interessa FORSE sabato mi portano zona Montoso per due discesette!

Mi piace di più quando sei tu a dirmi le cose.... mi hanno insegnato che bisogna ascoltare gli anziani:il-saggi: che hanno tanto da insegnare!:°°(:

Sabato noi forse si pensava alla val Varaita. Però se il meteo fosse brutto che non si fa il Battagliola ti chiamo. tu saresti lì nel pomeriggio???

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Ehi raga questo week end se aprono a Sanpeyre andiamo a provare?
Roby ma non hai un numero di tel che la mail va a vuoto??

Questo we sarò a "zappare" a Cherasco, quindi niente bike!
Prova a sentire Simon o MaxY, loro qualcosa "friiano" di sicuro.

Riguardo al n° di tel. non zò, ma se dai un trillo a Mattio cicli ti togli ogni dubbio!!!

Tu ci vai al forum-raduno di Caldirola???

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Ok Roby già telefonato a Mattio e fatto mille domande come al solito!

Non penso di andare al raduno pensavo di fare la gara di sampeyre o in alternativa la mega di Vardonecchia il sabato! Piuttosto voi vipere non andate a Bardonecchia?

Ho letto su un giornale francese di molte iniziative da parte del Vars e Praloup quest'esteste dobbiamo andarci!

Ciao bello!:prost:

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
il 9 sarò su a Bardonecchia comunque, ma può anche essere che faccia la avalanche, aspetto gli ultimi giorni utili per l'iscrizione per vedere com'è il meteo.

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Scrivo a voi tutti per il piacere di avervi con noi:

"il 16 e 17 giugno 2007 ci sarà la FESTA del FULLUDIC!
Stiamo organizzando una 2 giorni per fare un pò di festa tra birra,brace & bike.Il programma a grandi linee è il seguente:
- SABATO dalle ore 12 in avanti al nostro "PISTINO" dove si potrà girare, mangiare e "magari" ci salta fuori anche una bella garetta di dual!
Che ne dite???
- DOMENICA dalle ore 9 in avanti ci sposteremo tutti in langa per fare un pò di freeride in quel di Rocchetta Belbo (ritrovo in piazza) con risalite meccanizzate,4 tracciati con diversi livelli di difficoltà con drop naturali,salti artificiali e passaggi tecnici in un panorama spettacolare.
Con la collaborazione del Ristorante da Ernesto si potrà gustare la cucina Langarola e per la birra/Aperitivi ci penseranno
i ragazzi del Baluba Bar.
Solo per la domenica, per organizzare al meglio le risalite, è gradito un cenno di vita:
tel. o SMS al numero 3393449210 (Afà) oppure
allo 0141975393 (Cicli Giorgio chiedendo di Mario) o ancora
scrivere a [email protected] oppure [email protected] mettendo nel messaggio "FESTA FULLUDIC"
Non mancate ci sarà da mangiare,bere e andar forte!!!"

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
quoto a mille!!!!

MaxY,Dom,Rooby-doo e gli altri fatemi avanti site tutti invitati.....spero di vedervi fatemi sapere....(vi ho fatto addirittura un invito scritto personale...di +' non riesco)

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Afà;1330413 ha scritto:
Scrivo a voi tutti per il piacere di avervi con noi:

"il 16 e 17 giugno 2007 ci sarà la FESTA del FULLUDIC!
Stiamo organizzando una 2 giorni per fare un pò di festa tra birra,brace & bike.Il programma a grandi linee è il seguente:
- SABATO dalle ore 12 in avanti al nostro "PISTINO" dove si potrà girare, mangiare e "magari" ci salta fuori anche una bella garetta di dual!
Che ne dite???
- DOMENICA dalle ore 9 in avanti ci sposteremo tutti in langa per fare un pò di freeride in quel di Rocchetta Belbo (ritrovo in piazza) con risalite meccanizzate,4 tracciati con diversi livelli di difficoltà con drop naturali,salti artificiali e passaggi tecnici in un panorama spettacolare.
Con la collaborazione del Ristorante da Ernesto si potrà gustare la cucina Langarola e per la birra/Aperitivi ci penseranno
i ragazzi del Baluba Bar.
Solo per la domenica, per organizzare al meglio le risalite, è gradito un cenno di vita:
tel. o SMS al numero 3393449210 (Afà) oppure
allo 0141975393 (Cicli Giorgio chiedendo di Mario) o ancora
scrivere a [email protected] oppure [email protected] mettendo nel messaggio "FESTA FULLUDIC"
Non mancate ci sarà da mangiare,bere e andar forte!!!"

anche i crosscrautisti possono venire o vengono picchiati ed usati come landing?
Ciao
Fabio

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Con un avatar così come fai a non partecipare!

Uff che palle però sarò costretto a guardare gli altri divertirsi... ieri preso dalla foga di provare nuovi sentieri... mi sono rotto il pollicione rovinando addosso ad Afà!... :cry:

scommetto che adesso smetterà subito di piovere! mi aspettano un paio di settimane da xcista

Uff quando uso la Frank mi incarto sempre qualcuno vuole comprarla?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo