non ridete: a scendoenonsudo è stato fatto divieto(momentaneo) di pedalare verso l'insù ..solo
e come si fa anon ridere....
non ridete: a scendoenonsudo è stato fatto divieto(momentaneo) di pedalare verso l'insù ..solo
e come si fa anon ridere....
SCOSTUMATO.........
se il Dom non dovesse unirsi tu e Nandro da dove partite come partite e quando tornate????
Sono costretto ad alzare bandiera bianca: cedo alle pressioni della Famigghia...si annuncia un WE di somma tristezza
divertitevi e vediamo di riorganizzare
sarò costretto a farmi un giro sull'1 della kulina con ritorno entro le 16/16.30 a casa
Godetevi il tepore e la bellezza del posto!!:-?
Sono costretto ad alzare bandiera bianca: cedo alle pressioni della Famigghia...si annuncia un WE di somma tristezza
divertitevi e vediamo di riorganizzare
sarò costretto a farmi un giro sull'1 della kulina con ritorno entro le 16/16.30 a casa
Godetevi il tepore e la bellezza del posto!!:-?
Yessssssssssssssssss! :-?
Però se arrivi da quella parte (Menton > Sospel) diventi mooolto utile...
aspettaci sotto a Sospel così noi (scaricato l'ambaradan) veniamo a portare giù le auto e tu ci riporti su.
Uscito da Sospel, prima che inizi il salitun c'è un curvone a sx con un bivio per Olivetta: aspettaci lì +/- alle 9.30 ... d'accordo?!
Perchè non porti pure la morosa: la discesa di Piene Haute è molto bella e non presenta troppe difficoltà (a parte il tratto finale pochino esposto)?!!
A proposito: una bottiglia di bianchetto del tuo $ponsor sarebbe l'ideale con la "mica 'd salam" che ho già pronta in cantina!!!
Grazie a voi... è bello sapere che in giro c'è gente "biricchina" come noi!!!Un ringraziamento agli amici viperotti che si sono sbattuti sabato per garantirci due belle discese free
Un saluto a tutti
p.s.
livio inizia la tua nuova campagna per il rimboschimento....
un albero ti salva la vita....
Domani dovrei riuscire a metter sul sito qualche fotina: una volta tanto io le ho fatte ferme, quelle di Simon tutte mosse... specialmente dove ci sono io... vado trooooppo forte contro gli alberi!
"180frontflipnofootchebot!"
SPLENDIDO.........
senza dimenticare però che Kikhit a "voglia" di Verzuolo!!! :-?
Assatanato