Friiiare nella Granda

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Sono costretto ad alzare bandiera bianca: cedo alle pressioni della Famigghia...si annuncia un WE di somma tristezza:zapalott:
divertitevi e vediamo di riorganizzare
sarò costretto a farmi un giro sull'1 della kulina con ritorno entro le 16/16.30 a casa:zapalott: :zapalott:
Godetevi il tepore e la bellezza del posto!!:-?

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Sono costretto ad alzare bandiera bianca: cedo alle pressioni della Famigghia...si annuncia un WE di somma tristezza:zapalott:
divertitevi e vediamo di riorganizzare
sarò costretto a farmi un giro sull'1 della kulina con ritorno entro le 16/16.30 a casa:zapalott: :zapalott:
Godetevi il tepore e la bellezza del posto!!:-?

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

sarà per la prossima volta.........

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Yessssssssssssssssss! :-?

Però se arrivi da quella parte (Menton > Sospel) diventi mooolto utile...
aspettaci sotto a Sospel così noi (scaricato l'ambaradan) veniamo a portare giù le auto e tu ci riporti su.
Uscito da Sospel, prima che inizi il salitun c'è un curvone a sx con un bivio per Olivetta: aspettaci lì +/- alle 9.30 ... d'accordo?!
Perchè non porti pure la morosa: la discesa di Piene Haute è molto bella e non presenta troppe difficoltà (a parte il tratto finale pochino esposto)?!!

A proposito: una bottiglia di bianchetto del tuo $ponsor sarebbe l'ideale con la "mica 'd salam" che ho già pronta in cantina!!!

OK per me va benissimo! Raffa preferisce dedicarsi ad una sessione di shopping... :zapalott:

Ci vediamo a Sospel comunque ci messaggiamo ancora ultimi dettagli!

Ciao!!

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Nooooo :cry: domani niente Super DOMimetik!!!

Alura... domani voi siete in 3, giusto?
3 turineis + 5 viperotti + 1 alba_nese...
azzarola, ben in 9... :-?

Dopo telefonata con Kik, l'appuntamento slitta alle 9.15/9.30 al Col de Brouis, così scarichiamo le "bimbe" e scendiamo a valle a posare le auto, dove ci aspetta Andrea (+/- 9.45) per riportarci su.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Foto: mi si è or ora bruciato l'alimetatore del pc personale(vi sto scrivendo dal laptop..)....ergo, niente aggiornamento foto questo WE:-( :azz-se-m: :ueh: :hail: :cry:
che non avevo nulla da fare...pardonez moi!!:voxpopul:

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
bella giornata sabato! la prima discesa per me nuova mi è piaciuta veramente molto...anche a Livio sarà piaciuta..che si è giocato i jolly per i prossimi due o tre anni.

a presto, sperando che Verzuolo venga risparmiata ancora per un po' dalla neve.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Un ringraziamento agli amici viperotti che si sono sbattuti sabato per garantirci due belle discese free

Un saluto a tutti

p.s.
livio inizia la tua nuova campagna per il rimboschimento....

un albero ti salva la vita....

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Un ringraziamento agli amici viperotti che si sono sbattuti sabato per garantirci due belle discese free
Un saluto a tutti
p.s.
livio inizia la tua nuova campagna per il rimboschimento....
un albero ti salva la vita....
Grazie a voi... è bello sapere che in giro c'è gente "biricchina" come noi!!!

Riguardo a Linus... meno male che le "bute" sono apparse dopo, altrimenti chi ne usciva più da sto' sentiero :zapalott:
Domani dovrei riuscire a metter sul sito qualche fotina: una volta tanto io le ho fatte ferme, quelle di Simon tutte mosse... specialmente dove ci sono io... vado trooooppo forte :mrgreen: contro gli alberi!

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Domani dovrei riuscire a metter sul sito qualche fotina: una volta tanto io le ho fatte ferme, quelle di Simon tutte mosse... specialmente dove ci sono io... vado trooooppo forte :mrgreen: contro gli alberi!

a forza di stare con il Dom anche tu stai prendendo brutte abitudini.......

parli di fotine e poi mi ritrovo con il link alla pagine impossibile da raggiungere.....:sculacci:

:-o

oppsssss

evidentemente stavo cercando il link nel momento nel quale stavi caricando le foto

:-o:-o:-o:-o:-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo