Freride in bassa Valle Susa

crlett

Biker serius
14/2/06
115
-9
0
paese dei balocchi
Visita sito
io questo sabato sono a Susa e giro con qualsiasi ripeto qualsiasi tempo...la pietra blu bagnata stimola l'equilibrio. :maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac:
se vulete venì venite se nun venite state...aldo mettiti in mutua!!!
purtroppo il sabato dopo invece non ci sono quasi sicuro...pazienza. ma si potrebbe la domenica...fatemi sapè...

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
X Mitch00 : non ti preoccupare se salti questa, c'è nè saranno sicuramente altre, lo scorso anno siamo andati parecchie volte.X Rezz: Ma come dove si andrebbe?? Ma dai?? Il topic è freeride in bassa val di susa, abbiamo parlato più volte di Susa/Mompantero ma dai?? sei fuso?? ;-)Dai che ti conto già.X Davide2: grazie delle info, fatemi sapere se volete aggregarvi anche per altre volte ok??
se fate dei giri i valle al sabato sicuramente ci troveremo noi ci troviamo all'uscita di almese alle 8.30 e poi decidiamo

escrima

Biker ultra
Allora ricapitolando: Crlett sabato 13 non c'è, ma ci sarebbe domenica 14 come anche aldo 10....................quaindi sabato 13/10: escrima, tano, marcio, reze............domenica 14/10:escrima, tano, crlett, aldo10. Seguite il topic sè le cose rimangono così e probabile che riverseremo tutto su domenica 14, quindi quelli del sabato sono avvertiti.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Allora ricapitolando: Crlett sabato 13 non c'è, ma ci sarebbe domenica 14 come anche aldo 10....................quaindi sabato 13/10: escrima, tano, marcio, reze............domenica 14/10:escrima, tano, crlett, aldo10. Seguite il topic sè le cose rimangono così e probabile che riverseremo tutto su domenica 14, quindi quelli del sabato sono avvertiti.

Vediamo cosa mi dice la mia ragazza per domenica...:sculacci:

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer

...mmm... FORSE domenica 14/10 dovrei esserci puire io!!!
Sabato 13 invece penso proprio di no.
Continuerò a seguire il topic e cercherò di essere più preciso la settimana prossima.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Barbapapà;1570240 ha scritto:
...mmm... FORSE domenica 14/10 dovrei esserci puire io!!!
Sabato 13 invece penso proprio di no.
Continuerò a seguire il topic e cercherò di essere più preciso la settimana prossima.

qua sta slittando la presenza massiva tutta verso domenica mi sembra di capire.. io devo testare il terreno stasera a genova... vedo un attimo... non penso che Alice sarà particolarmente entusiasta....:zapalott:

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ciao a tutti.........confermo a tutti che la raidata in Val di susa è prevista perdomenica 14, i partecipanti sicuri per ora sono; Tano, Crlett, Aldo10, Reze..........io sono ancora in forse, sto ancora aspettando la bike

e vedi di martellare federico allora..

dovrei esserci anche io praticamente per Certo.. ho avvertito Alice che non scenderò questo week.. in questo modo magari mi riservo una giornata per accomodare lo sbudrio..

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Allora, ultimo refresh partecipanti: Tano, Aldo10, Crlett, Reze e Marcio.............mi raccomando teniamo d'occhio il meteo per domenica, l'appuntamento sarà al mattino per le 8.30 - 9.00

Oh....ma qualcuno scarso come me non c'è???Aldo so come va....di crlett mi hanno parlato benissimo...tano, che ho conosciuto, sembra che abbia esperienza e marcio secondo me va forte pure. Mi devo ritirare?

L'appuntamento dove???

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Purtroppo devo già rettificare il messaggio dello scorso 5/10.
Domenica non potrò essere dei vostri per visita parentado (non ce la faccio più!!!) però almeno sabato pomeriggio un giro lo volevo fare.
Se chi non riesce ad andare domenica con Tano si vuole unire al povero tapino (che sarei io), si faccia avanti.
Pensavo di andare ad allenarmi sui doppi all'Aquila di Giaveno oppure, se ci fosse qualche furgone in culina, mi aggrego.
CHE SFIGA!!! Sto Monpantero non và, non và!!! Ma che ho fatto di male!!!

Guardate cosa non si fa pur di poter raidareeee!!!

Allegati

• Immag002.jpg
    Immag002.jpg
    27,4 KB · Visite: 6

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Barbapapà;1580591 ha scritto:
Domenica non potrò essere dei vostri per visita parentado (non ce la faccio più!!!) però almeno sabato pomeriggio un giro lo volevo fare.
Se chi non riesce ad andare domenica con Tano si vuole unire al povero tapino (che sarei io), si faccia avanti.
Pensavo di andare ad allenarmi sui doppi all'Aquila di Giaveno oppure, se ci fosse qualche furgone in culina, mi aggrego.

AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH sei un grande!!!o-o

Mi hai fatto troppo ridere ste!!!:-? che genio!!!

Sevi della glebaaaaaaaaaa a testa altaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen::)))::mrgreen:

In ogni caso io sabato ci sarei anche se non vado a genova.. avevo avvertito alice che non sarei andato giù questo week, salvo cambiamenti di programma all'ultimo minuto.. dovrei esserci sia sabato che domenica..
en pomeriggio vorrei anche andare a pulire un pò lo sbudrio..

escrima

Biker ultra
Barbapapà;1580591 ha scritto:

Non preoccuparti Barba questo Mompantero non và proprio.............ragazzi mi spiace ma la navetta per questa domenicà ha dato forfait, non ci sarà.Purtroppo sono sopraggiunti degli impegni imprevisti e inoltre non si può sostare l'uscita alla domenica successiva perchè sia io che Tano saremo impegnati come autisti per aiutare i ragazzi di Castellamonte che hanno organizzato un raduno freeride.Amenoche chiaramente non vi organizziate diversamente, sè volete partecipare al raduno vi posso dare il numero dell'organizzatore via pm, che ha bisogno di prenotazioni poichè i posti sono limitati.Si tratterà di fare circa 3 discese al mattino (sono molto lunghe) dalle 8.30 alle 13.30 circa per poi finire tutti a pranzo(organizzato).Scrivetemi in pm sè volete il numero.Per susa/mopantero non temete........arriverà

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo