se fate dei giri i valle al sabato sicuramente ci troveremo noi ci troviamo all'uscita di almese alle 8.30 e poi decidiamoX Mitch00 : non ti preoccupare se salti questa, c'è nè saranno sicuramente altre, lo scorso anno siamo andati parecchie volte.X Rezz: Ma come dove si andrebbe?? Ma dai?? Il topic è freeride in bassa val di susa, abbiamo parlato più volte di Susa/Mompantero ma dai?? sei fuso?? Dai che ti conto già.X Davide2: grazie delle info, fatemi sapere se volete aggregarvi anche per altre volte ok??
Sè Fede MDE riesce a finirmi la bike in tempo per Sabato che viene ci sono di sicuro.Mentre per Sabato 13/10 ricapitolando saremo: Escrima, Tano, Crlett, Marcio, Reze???ancora 3 posti
Allora ricapitolando: Crlett sabato 13 non c'è, ma ci sarebbe domenica 14 come anche aldo 10....................quaindi sabato 13/10: escrima, tano, marcio, reze............domenica 14/10:escrima, tano, crlett, aldo10. Seguite il topic sè le cose rimangono così e probabile che riverseremo tutto su domenica 14, quindi quelli del sabato sono avvertiti.
Allora ricapitolando: Crlett sabato 13 non c'è, ma ci sarebbe domenica 14 come anche aldo 10....................quaindi sabato 13/10: escrima, tano, marcio, reze............domenica 14/10:escrima, tano, crlett, aldo10. Seguite il topic sè le cose rimangono così e probabile che riverseremo tutto su domenica 14, quindi quelli del sabato sono avvertiti.
Barbapapà;1570240 ha scritto:...mmm... FORSE domenica 14/10 dovrei esserci puire io!!!
Sabato 13 invece penso proprio di no.
Continuerò a seguire il topic e cercherò di essere più preciso la settimana prossima.
Ciao a tutti.........confermo a tutti che la raidata in Val di susa è prevista perdomenica 14, i partecipanti sicuri per ora sono; Tano, Crlett, Aldo10, Reze..........io sono ancora in forse, sto ancora aspettando la bike
Allora, ultimo refresh partecipanti: Tano, Aldo10, Crlett, Reze e Marcio.............mi raccomando teniamo d'occhio il meteo per domenica, l'appuntamento sarà al mattino per le 8.30 - 9.00
sembrerebbe bello questo week
http://www.ilmeteo.it/portale/meteocomuni?regione=Piemonte almeno questo è quello che dicono finora...
o-o
Allora, ultimo refresh partecipanti: Tano, Aldo10, Crlett, Reze e Marcio.............mi raccomando teniamo d'occhio il meteo per domenica, l'appuntamento sarà al mattino per le 8.30 - 9.00
Barbapapà;1580591 ha scritto:Purtroppo devo già rettificare il messaggio dello scorso 5/10.
Domenica non potrò essere dei vostri per visita parentado (non ce la faccio più!!!) però almeno sabato pomeriggio un giro lo volevo fare.
Se chi non riesce ad andare domenica con Tano si vuole unire al povero tapino (che sarei io), si faccia avanti.
Pensavo di andare ad allenarmi sui doppi all'Aquila di Giaveno oppure, se ci fosse qualche furgone in culina, mi aggrego.
CHE SFIGA!!! Sto Monpantero non và, non và!!! Ma che ho fatto di male!!!
Guardate cosa non si fa pur di poter raidareeee!!!
Barbapapà;1580591 ha scritto:Purtroppo devo già rettificare il messaggio dello scorso 5/10.
Domenica non potrò essere dei vostri per visita parentado (non ce la faccio più!!!) però almeno sabato pomeriggio un giro lo volevo fare.
Se chi non riesce ad andare domenica con Tano si vuole unire al povero tapino (che sarei io), si faccia avanti.
Pensavo di andare ad allenarmi sui doppi all'Aquila di Giaveno oppure, se ci fosse qualche furgone in culina, mi aggrego.
CHE SFIGA!!! Sto Monpantero non và, non và!!! Ma che ho fatto di male!!!
Guardate cosa non si fa pur di poter raidareeee!!!