Freride in bassa Valle Susa

escrima

Biker ultra
Sè ci saranno abbastanza adesioni la navetta sarà disponibile sia sabato che domenica, in caso contrario si sceglierà il giorno che vada bene per tutti, e comunque non disperate che è nosttra intenzione organizzarne parecchie in quei di susa e monpantero.Per il prezzo della navetta non sò ancora di preciso, verranno applicate tariffe da navetta (che scoperta!!) che in genere sono un pò più alte degli impianti di risalita dei bike park chiaramente.Dovremmo essere nell'ordine dei 20 euri per girare tutto il dì, comunque sè per allmdc è un problema, e lo capissco sono stato super squattrinato anche io ;-), io sarò il tuo primo cliente ;-) così ti tiri sù la giornata ;-)......dai scherzo una soluzione la troviamo

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
comunque sè per allmdc è un problema, e lo capissco sono stato super squattrinato anche io ;-), io sarò il tuo primo cliente ;-) così ti tiri sù la giornata ;-)......dai scherzo una soluzione la troviamo[/quote]

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHh

L'ho SEMPWEEEEEE DETTO CHE SEI UN BWUTTO WICCHIONEEEEEEEEEEEEEEE !!!:sculacci:

allemdc

Biker forumensus
Sè ci saranno abbastanza adesioni la navetta sarà disponibile sia sabato che domenica, in caso contrario si sceglierà il giorno che vada bene per tutti, e comunque non disperate che è nosttra intenzione organizzarne parecchie in quei di susa e monpantero.Per il prezzo della navetta non sò ancora di preciso, verranno applicate tariffe da navetta (che scoperta!!) che in genere sono un pò più alte degli impianti di risalita dei bike park chiaramente.Dovremmo essere nell'ordine dei 20 euri per girare tutto il dì, comunque sè per allmdc è un problema, e lo capissco sono stato super squattrinato anche io ;-), io sarò il tuo primo cliente ;-) così ti tiri sù la giornata ;-)......dai scherzo una soluzione la troviamo

primo cliente? mmm... allora punto sulla carriera da gigolò..:)))::))):
ma in qualche modo mi aggiusto sempre! era solo per sapere i prezzi... farò di tutto per esserci! per comprare la bici e manenerla ho venduto praticamente tutto quello che ho in casa! tanto prima che sia il 13 ho tempo .. più che altro sono incasinato per la bici che ho fatto un pò di danni domenica a pratonevoso!

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ciao,Conoscete bene la zona??Come andate sù pedalando?? da dove scendete??Fateci sapere sè trovate neve, anche sè non penso che c'è nè sia.Domani saremo quasi tutti a Sauze d'oulx credo, invece per sabato 13/10 e/o domenica 14/10 se venite siete ben accetti

vieni anche tu su domani claudio???

io vado su con yughes penso... ma viene anche tano?? fammi un pò sapere... al max andiamo tutti insieme...

escrima

Biker ultra
vieni anche tu su domani claudio???

io vado su con yughes penso... ma viene anche tano?? fammi un pò sapere... al max andiamo tutti insieme...

X marcio: Ci sentiamo nel pomeriggio per metterci d'accordo.Tornando al topic: comincerei a raccogliere adesioni per sabato 13/10e domenica 14/10, chiunque sia interessato mi segnali la sua presenza segnalando il giorno o i giorni

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Per via della spalla...mi tocca confermare settimana prossima, ma se a posto, io ci sono. Una delle due giornate...con preferenza per il sabato :mrgreen:

crlett

Biker serius
14/2/06
115
-9
0
paese dei balocchi
Visita sito
i sentieri sono x tutti...verieasi...solo 1 po di pietre...
cmq se v'interessa io già sabato prossimo dovrei girarci... c'è anche sentiero bellissimo per esposizione che parte da sotto costa rossa e arriva a urbiano...tuttosentiero1500metrididislivelloindiscesa!!! che se lo fai da sopra a sotto nostop difficile che all'arrivo apri le mani...devi sfilarle dal manubrio dai lati!!!
fate sapè...
e domani tutti a sauze!!!
spero che poi tano faccia brillare 1po'il furgone in salita che oggi saliva per sauze e faceva da tappo in salita...daiee gas!!!:-?

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
Ciao,Conoscete bene la zona??Come andate sù pedalando?? da dove scendete??Fateci sapere sè trovate neve, anche sè non penso che c'è nè sia.Domani saremo quasi tutti a Sauze d'oulx credo, invece per sabato 13/10 e/o domenica 14/10 se venite siete ben accetti
andiamo su pedalando e di neve nemmeno l'ombra in conpenso molte "buse" e il sentiero GTA si è rovinato parecchio
per la settimana prossima sicuramente saremo in valle ma dove dipende dal tempo ci sentiamo +avanti

escrima

Biker ultra
X Mitch00 : non ti preoccupare se salti questa, c'è nè saranno sicuramente altre, lo scorso anno siamo andati parecchie volte.X Rezz: Ma come dove si andrebbe?? Ma dai?? Il topic è freeride in bassa val di susa, abbiamo parlato più volte di Susa/Mompantero ma dai?? sei fuso?? ;-)Dai che ti conto già.X Davide2: grazie delle info, fatemi sapere se volete aggregarvi anche per altre volte ok??

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo