Freni xt m8120

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.064
28.103
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Qualche bega ce l'hanno però , a livello body, a volte entrano un po a forza vanno un po sbavate, ma il materiale frenante è davvero buono probabilmente loro le legano con parecchio rame
Io le prendo sempre dallo stesso venditore e vanno come le originali, non ho mai provato a cambiare
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Mi avete incuriosito con ste pastiglie cinesi kingstop, mi sono preso 4 coppie per la bdc e 4 per i formula cura della Trail bike che uso qua vicino casa.
Per la bici da bike park aspetto di vedere come vanno...
 
  • Mi piace
Reactions: OZZY_82

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.064
28.103
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Mi avete incuriosito con ste pastiglie cinesi kingstop, mi sono preso 4 coppie per la bdc e 4 per i formula cura della Trail bike che uso qua vicino casa.
Per la bici da bike park aspetto di vedere come vanno...
Hai fatto bene, provale poi trai le tue conclusioni e magari con i soldi risparmiati vai a cena con la moglie:-)
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.947
3.896
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Mi avete incuriosito con ste pastiglie cinesi kingstop, mi sono preso 4 coppie per la bdc e 4 per i formula cura della Trail bike che uso qua vicino casa.
Per la bici da bike park aspetto di vedere come vanno...
Mi raccomando uno alla volta
In che senso?
Nel senso che prova prima il dietro e poi il davanti, io ormai le ho entrambe, ma tu vacci per gradi non si sa mai
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

Classifica mensile dislivello positivo