Freni xt m8120

jacopastorius

Biker ultra
1/7/07
697
15
0
42
Visita sito
Grazie mille franz per la precisissima spiegazione. Credo che abbandonerò il progetto e prenderò tutto l'impianto completo. Volevo prendere solo le pinze per risparmiare un po' dato che adesso ho su i deore. Ma forse se voglio upgradare conviene vendere quelli e prendere direttamente tutto l'impianto 8120

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.233
8.349
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Queste sono le mie pastiglie ant. e post.
@franz_quattro dove si vede la lucidatura provocata dalle mollette a causa del gioco delle pastiglie?
Ritorno sull'argomento
credo di aver trovato la spiegazione

le pastiglie "incriminate" sono di Marzo-Aprile 2015
mentre quelle di Luglio 2017 non sbatacchiano

o meglio non lo hanno fatto, ora monto serie 2018
con mescola 03 - vedremo poi come vanno ;-)

• Mi piace
Reactions: Pietro.68

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.233
8.349
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
  • Mi piace
Reactions: mrcbzo83

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.233
8.349
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Cioè, tutto avvitato è il punto più vicino tra pastiglia e disco? Spurgando con la vite svitata e poi avvitando in teoria si avvicinano le pastiglie?
Dai un'occhiata al mio Post #26 ;-)

• Mi piace
Reactions: mrcbzo83

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Domanda..ho da poco una bici montata con freni m8120 e comando slx con ispec..ora vorrei montare un comando del telescopico sempre shimano ma non ho capito se oltre al comando devo comprare un adattatore per collegarlo al collarino del freno sinistro..il comando in questione è questo

Grazie a chi potrà aiutarmi

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.233
8.349
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Domanda..ho da poco una bici montata con freni m8120 e comando slx con ispec..ora vorrei montare un comando del telescopico sempre shimano ma non ho capito se oltre al comando devo comprare un adattatore per collegarlo al collarino del freno sinistro..il comando in questione è questo

Grazie a chi potrà aiutarmi
Da quello che si legge, il comando SL-MT800
è già completo di staffa per il montaggio su I-Spec EV

e con posizione di montaggio,
a sinistra, nella parte inferiore del manubrio

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.638
1.556
0
Visita sito
Bike
Tante
Le vecchie pastiglie Saint zee e xt 8020 con dissipatore si possono montare tranquillamente sui nuovi xt 8120, funzionano benissimo, mentre le nuove pastiglie xt xtr 4 pistoncini non possono essere montatate sui vecchi xt Saint e zee 4 pistoncini

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo