Freni xt m8120

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.784
12.208
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Io quando metto dischi nuovi metto sempre pastiglie nuove , anche quando cambio cerchi per il dh o sempre vibrano
Guarda, avevo fatto fuori due coppie di pastiglie nuove, oltre ad aver consumato disco e pastiglie a forza di pulire e grattare, ma non c'è stato verso, avevo la forcella che si vedeva a occhio nudo fare avanti indietro da quanto vibrava, poi come ho detto mi è bastato toglierli e senza fare nulla alle pastiglie è sparito tutto.
Sono dischi di merda.

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.532
33.337
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Anche ,ma mai usato dischi shimano

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.460
2.855
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Oggi pomeriggio montate pastiglie Galfer nuove (verdi davanti e viola dietro) e nuovi dischi Galfer Wave Fixed 2mm. Vediamo come va con questi, dopo aver chiuso il capitolo dei dischi Magura Storm HC (che non ho capito perché all'inizio andassero bene, ma poi hanno incominciato a vibrare).

Reactions: AlfreDoss

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.554
9.674
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

Le pastiglie vanno pure, le avevo messe pure io così, verde e viola…alla prima scaldata sentirai puzza di bruciato…pagate 36€ la coppia, durate meno di 15k di dislivello.
Ne avevo comprate 2 coppie…le ho rivendute ad un amico senza perderci soldi…

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.784
12.208
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Frenano molto bene anche le mie da 2 euro , probabilmente uguale , ogni pastiglia sporca , lavava con la canna quelle della tua auto e vedi non ti immagini cosa esce da un camper anche dopo solo 500 km
Ah questo si sa, intendo che le Galfer viola che ho usato sporcavano molto di più rispetto ad altre pastiglie che ho usato, più che una ebike sembrava avere un Diesel euro 2

Reactions: Mutant and Barons

AxelMTB

Biker cesareus
22/9/10
1.692
1.154
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
Mai più pastiglie XT
PERSO DUE ORE per lavarle grattarle e ci ho passato pure l'accendino....per poi buttarle a metà vita. davanti adesso ho messo delle JAGWIRE.. Frenano ma molto meglio quelle che ho messo dietro BLU marca BBB

tra l'altro ci sono anche col dissipatore riutilizzabile in versione COOLFIN

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.460
2.855
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Ho provato a prendere tempo fa delle pastiglie completamente metalliche su Aliexpress, non sono ancora arrivate, magari quando arrivano le provo (fino ad ora ho sempre usato semimetalliche).

fear_factory84

Biker poeticus
19/4/21
3.560
1.561
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
concordo, non durano nulla, ma ne ho un buon ricordo, frenano bene.

Dei dischi galfer ne ho sempre sentito parlare male dai miei amici, quindi non li ho mai comprati..

Reactions: gargasecca

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo