Buongiorno a tutti!
Scusate se m'inserisco con un argomento forse OT, ma ho visto che ve ne intendete di Shimano
Provengo da circa 7 anni di Formula, prima con i T1 e poi Cura4, ma nella bici nuova mi son ritrovato gli slx 4 pistoni (epic evo)
La differenza tra slx, xt e xtr è solamente nel peso? La potenza frenante è la stessa?
Per carità, gli slx fanno il loro lavoro, solo che per fermarmi devo tirare come un dannato le leve
io sono 1.70 x 80kgSono 82kg ignudo
Ok...nel dubbio andrei 203/180mm e metalliche originali, tutto Ice-techio 1,73 x 82.. 9% di grasso
Stesso consiglioMi piace questo gioco...
Io 90 ignudo e con la pancia piena di birra..
Per fermarmi uso l’etilometro..
Aparte gli scherzi.... 9% di grasso... stai bello definitoio 1,73 x 82.. 9% di grasso
Bono che durante il lockdown m'ero attaccato al frigo e alle bottiglie.... ne sono uscito a 92.5kgMi piace questo gioco...
Io 90 ignudo e con la pancia piena di birra..
Per fermarmi uso l’etilometro..
Dischi Galfer Wave 180 anteriore 160 posteriore, pastiglie organiche, 86 kg nudo.Sì, cosa consigli?
Nei cura4 usavo le metalliche e avevo dischi Braking
Passo a Galfer? oppure rimango in shimano... rt 86 e metalliche?
Mi vergogno a mettere 203/180 in una EpicOk...nel dubbio andrei 203/180mm e metalliche originali, tutto Ice-tech
Lo devo essere per lavoro, sono personal trainer... o meglio... lo ero (di questi tempi)Aparte gli scherzi.... 9% di grasso... stai bello definito
Mi vergogno a mettere 203/180 in una Epic
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?