Freni xt m8120

ImatthewI

Biker extra
4/4/11
776
167
0
Riccione
Visita sito
Bike
Epic Evo
Buongiorno a tutti!
Scusate se m'inserisco con un argomento forse OT, ma ho visto che ve ne intendete di Shimano :-)
Provengo da circa 7 anni di Formula, prima con i T1 e poi Cura4, ma nella bici nuova mi son ritrovato gli slx 4 pistoni (epic evo)
La differenza tra slx, xt e xtr è solamente nel peso? La potenza frenante è la stessa?
Per carità, gli slx fanno il loro lavoro, solo che per fermarmi devo tirare come un dannato le leve :))):
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.023
8.969
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Buongiorno a tutti!
Scusate se m'inserisco con un argomento forse OT, ma ho visto che ve ne intendete di Shimano :-)
Provengo da circa 7 anni di Formula, prima con i T1 e poi Cura4, ma nella bici nuova mi son ritrovato gli slx 4 pistoni (epic evo)
La differenza tra slx, xt e xtr è solamente nel peso? La potenza frenante è la stessa?
Per carità, gli slx fanno il loro lavoro, solo che per fermarmi devo tirare come un dannato le leve :))):

Cambia dischi e pastiglie...immagino tu abbia i dischi normale e pastiglie in resina
 

memory_man

Biker superis
23/6/15
391
161
0
Visita sito
Io sto a 90 kg... Ho gli Zee (che più o meno son lì con gli xt) con 180/160. Fatte diverse discese da 1500/2000 di dislivello negativo e mai un problema (con pastiglie organiche) ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo