Freni xt m8120

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.153
8.294
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ecco il sacchetto del set anteriore:

BR-M8100.png

eventualmente per il blocchetto giallo:

 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca and yura

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.703
10.285
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Non ho cambiato i freni (erano già montati in origine sulla bici), ma solo il kit base di spurgo e lo spessore giallo non era disponibile. Vuoi dire che con la bici avrebbero dovuto darmi anche gli spessori ?? ...magari erano nel sacchetto assieme a cataringrangenti, e alle altre "cazzatine" che ho buttato ? :oops:
si avrebbero dovuto darteli. e si. probabilmente erano lì. ma un secchetto che fastidio ti dava? sei come mia mogli che vuole sempre buttare via tutto???
 
  • Haha
Reactions: yura

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.679
1.072
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.031
8.981
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
vabbè, vuol dire che se li è tenuti chi ti ha venduto la bici immagino
@yura

Non credo, semplicemente quando sono di primo montaggio certe cose non le danno.
Non li hanno dati neppure a me, infatti ho quelli dei SAINT che avevo acquistato AfterMarket...come non mi hanno dato gli accessori di FOX, pompetta, o chiavette per girare i registri dell' ammo ecc...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: yura

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
@yura

Non credo, semplicemente quando sono di primo montaggio certe cose non le danno.
Non li hanno dati neppure a me, infatti ho quelli dei SAINT che avevo acquistato AfterMarket...come non mi hanno dato gli accessori di FOX, pompetta, o chiaette per girare i registri dell' ammo ecc...

Ah pk, grazie Gargaraggàciccicoccò, credevo di essermi rincoglionito...in effetti ricordo di aver buttato un sacchettino con dentro catarinfrangeti per i raggi e altri amennicoli inutili, ma quello spessore proprio non lo ricordo.

:celopiùg:
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.679
1.072
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
quello rosso dove era?

Quelli rossi a me il negoziante li aveva infilati nel sacchettino con tutto il resto.
Bici trek comprata da lui, con freni shimano, consegnata con i distanziali nel sacchetto. Bici Specialized sempre presa da lui con freni sram consegnata senza i distanziali.
Secondo me gli equipaggiamenti OEM non prevedono tutte le parti che invece sono incluse quando la vendita è al dettaglio, anche per questioni di economia di scala.
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.585
1.556
0
34
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
La manopola più vicino di così rispetto al collarino del freno non va. Scelta un po' strana da parte di shimano, bho. Spero nn mi darà fastidio aver la leva così lontano Vedi l'allegato 280394

Sent from my LLD-L31 using MTB-Forum mobile app

Io sulla manopola di sinistra, sono al limite della giusta distanza di lavoro perchè c'è il meccanismo per sbloccare la forcella che occupa spazio e sono costretto a tenere lontano la leva.

Anche io stavo pensando di montare in nuovi 8100 con le pastiglie N03, ma sono perplesso sui dischi... la nuova serie 8100 ha solo dischi center lock? Dischi a 6 fori non sono previsti?

Puoi usare gli rt66-rt76-rt86
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo