Freeriders e downhillers di Milano, unitevi!!!

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Ciao Enduro,
ti sei ripreso dal volo e dai punti?
Ho scoperto che sei famoso all'ospedale di Niguarda...
Non dovrei avere problemi per sabato alle 16.30, sai come arrivare all'Increa?
Iron 89 non ci sarà perchè parte per le vacanze (beato lui).
Cosa ne pensi se poi domenica si va a fare due salti al parco Lambro?

Ma chi conosci al Niguarda? Sarà mica il cardiologo del P.S..
Sì, sò come arrivare all'Increa ( cartina su Xtrails ) e per domenica ho un impegno famigliare e sono in giro senza bici.

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito
Ma chi conosci al Niguarda? Sarà mica il cardiologo del P.S..
Sì, sò come arrivare all'Increa ( cartina su Xtrails ) e per domenica ho un impegno famigliare e sono in giro senza bici.

Non è il cardiologo, mia cognata sta facendo il praticantato in P.S. e mi ha parlato di un ragazzo che era arrivato con l'orecchio malconcio che raccontava di esserselo fatto cadendo dalla bici... e così ti ho beccato al volo!
Ci vediamo domani...
Io, Iron e Gabri oggi pomeriggio siamo al parco Lambro, se vuoi raggiungerci siamo lì, sulla collina di fronte a via Sangro e poi si gira un po'

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Bello l'Increa.
Davvero dei bei dropponi. per qul poco che ho fatto ( causa mezzo non ok) m isono divertito. Se mi date il vostro cell. in mp ci sentiamo per la prossima volta, ilmio lo trovate nelprofilo.
Ciao e buona domenica.

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito
attenti: suto è tornato on line e quasi on bike...meeeeca

Grande Suto!
Che tristezza sabato al parco Lambro: hanno di nuovo sfacito tutti i salti, compressione compresa... a questo punto inizio a pensare che sia opera degli addetti alla manutenzione del parco e non dei soliti sbandati... fortuna che c'è l'Increa....
Mi sto muovendo per il corso free a prato nevoso... ti terrò informato...

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Grande Suto!
Che tristezza sabato al parco Lambro: hanno di nuovo sfacito tutti i salti, compressione compresa... a questo punto inizio a pensare che sia opera degli addetti alla manutenzione del parco e non dei soliti sbandati... fortuna che c'è l'Increa....
Mi sto muovendo per il corso free a prato nevoso... ti terrò informato...

cos'è "l'Increa" ?

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ciao Dogo, leggi questo topic, avrai un po' di info su Increa...

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=42793

Comunque Increa è un parco pubblico tra Cernusco sul naviglio e Brugherio, ricavato da una cava dismessa dove Iron89 e Suto hanno iniziato a costruire qualche drop. Poi mi sono aggiunto anch'io e piano piano la stiamo facendo conoscere a vari forumendoli....
se vuoi venire sei il benvenuto!

Ummm....cerco sulla cartina Icrea.....

;-)

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
ciao fabri, pensa che io venerdi sera sono andato al parco lambro, e avevo rifatto i salti dopo la compressione fino a giu , in totale 4 salti rifatti, ok non perfetti, poi avevo sistemato tutte le pietre, questo verso 22:00, quindi credo che sia passato qualcuno dopo a devastarli.
ci ho messo una sera per rimetterli a posto....beh cmq ci si becca ad increa una delle prox sere. ciao

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito
ciao fabri, pensa che io venerdi sera sono andato al parco lambro, e avevo rifatto i salti dopo la compressione fino a giu , in totale 4 salti rifatti, ok non perfetti, poi avevo sistemato tutte le pietre, questo verso 22:00, quindi credo che sia passato qualcuno dopo a devastarli.
ci ho messo una sera per rimetterli a posto....beh cmq ci si becca ad increa una delle prox sere. ciao

Ciao gia!
Penso che la soluzione migliore per parco lambro sia quella di fare delle gettate di cemento... poi li voglio proprio vedere col martello pneumatico a tirarli giù!!

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
eh si sarebbe la soluzione migliore, anceh se col tempo li farebbero fuori comunque. cmq una delle prox sere se vi va facciamo una serata con salti in notturna con illuminazione artificiale (ci ho provato venerdi sera ed e forte) a presto

suto

Biker serius
12/2/05
224
0
0
Carugate - Mi
Visita sito
sabato e domenica a Lambrooklyn c'è la gara di bmx (o sbaglio?) con ghetoblastin' madafackin' soundsistem & writing...
potremmo cogliere l'occasione per fare un mini raduno freeride milanese con ricostruzione in massa (e con massi) di salti; se recuperiamo anche del cemento (tipo di fronte a casa x i soliti lavori di pavimentazione) si parte con la cementificazione di tutto; chiamo Ale, Gabri, Nino, il Kona boyz dell'altra sett. (non ricordo il nome) e tutti gli altri "resident" del parco, arriviamo anche noi del forum e dopo la costruzionme di mega strutture a prova antisismica si droppa "annastro" - e chi c'è stato sa che è proprio come qui sopra esplicato.
Giagaz83 sarai dei nostri? Dogo? ed Enduro04? abbiamo un posto in città meglio della Collinetta di S. Siro e che per un continuo allenamento infrasettimanale è la location ideale.
Alla Ettore Andenna: Provare per credere!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo