purtroppo hanno ricoverato la mia bimba piccola (ieri sera l'ho portata al pronto soccorso per la febbre altissima)...quindi non mi muovo.
catalanoFR ha scritto:purtroppo hanno ricoverato la mia bimba piccola (ieri sera l'ho portata al pronto soccorso per la febbre altissima)...quindi non mi muovo.
In bocca al lupo piccola Catalana!!!catalanoFR ha scritto:purtroppo hanno ricoverato la mia bimba piccola (ieri sera l'ho portata al pronto soccorso per la febbre altissima)...quindi non mi muovo.
Trasferta spettacolo a Pezzeda Bike Park, i ragazzi di Excuse Bike (Manu, Leo, Gianlu, Nano e tutti gli altri) sono simpaticissimi e ci hanno fatto provare tutti i percorsi di Pezzeda (o quasi). Il tocco di classe finale è stato l'ultimo giro (il FREERIDE1): STUPENDO!!!iron89 ha scritto:allora che avete combinato oggi?
http://www.pezzedabike.com/ c'è tutto!Tat0 ha scritto:MI date qualche informazione in piu' sull'alpe di pezzeda?
(come ci arrivo, quanto costano gli impianti, qualche link o qualche cartina etc etc)
Grazie 1000
fabrifranz ha scritto:Trasferta spettacolo a Pezzeda Bike Park, i ragazzi di Excuse Bike (Manu, Leo, Gianlu, Nano e tutti gli altri) sono simpaticissimi e ci hanno fatto provare tutti i percorsi di Pezzeda (o quasi). Il tocco di classe finale è stato l'ultimo giro (il FREERIDE1): STUPENDO!!!
Tutto ok se non fosse che nel tratto più stupido (l'unico asfaltato...) Suto ha pensato bene di perdere il controllo della sua Kona con conseguente volo e forte botta al ginocchio (ieri sera è andato al S. Raffaele a farsi vedere, era proprio conciato...)
Mi spiace dirtelo mai hai fatto bene a non venire, a Pezzeda la tua Deca non avrebbe fatto una bella fine: i percorsi sono impegnativi e i freni a disco oltre che a bici free-dh sono necessari, senza contare il casco integrale e anche una bella pettorina completa....
Da quello che ho capito i ragazzi di Excuse danno comunque la possibilità di provare le loro bici e magari la prossima volta proviamo a sentirli, così puoi venire anche tu... non disperare!!!
@ tutti i freerider e downhiller: ANADATE A PROVARE IL PEZZEDA BIKE PARK, NON VE NE PENTIRETE!!!
PAROLA DI FABRIFRANZ & SUTO
manu ha scritto:ciao, grazie di cuore di essere venuti e soprattutto di averlo fatto con lo spirito giusto!!! good vibration!!!!!
mi spiace per il ginocchio, esito???
magari telefonateci prima di salire la prossima volta, così ci organizziamo anche per un bel pranzetto in quota e per eventuali test bike. (manu 3358724333)
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!
Ciao Suto,suto ha scritto:non posso che confermare tutto quello detto da Fabri: tracciati molto belli, ottima accoglienza e tutto interpretato con la giusta filosofia dai ragazzi di Excuse Bike.
appena mi riprendo dalla contusione al ginocchio ci rivediamo per un'altra raidata.
suto ha scritto:non posso che confermare tutto quello detto da Fabri: tracciati molto belli, ottima accoglienza e tutto interpretato con la giusta filosofia dai ragazzi di Excuse Bike.
appena mi riprendo dalla contusione al ginocchio ci rivediamo per un'altra raidata.
Usi Ice come cane da traino?non è detto che vi raggiunga con altri mezzi...