Freeriders e downhillers di Milano, unitevi!!!

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito
sabato e domenica a Lambrooklyn c'è la gara di bmx (o sbaglio?) con ghetoblastin' madafackin' soundsistem & writing...
potremmo cogliere l'occasione per fare un mini raduno freeride milanese con ricostruzione in massa (e con massi) di salti; se recuperiamo anche del cemento (tipo di fronte a casa x i soliti lavori di pavimentazione) si parte con la cementificazione di tutto; chiamo Ale, Gabri, Nino, il Kona boyz dell'altra sett. (non ricordo il nome) e tutti gli altri "resident" del parco, arriviamo anche noi del forum e dopo la costruzionme di mega strutture a prova antisismica si droppa "annastro" - e chi c'è stato sa che è proprio come qui sopra esplicato.
Giagaz83 sarai dei nostri? Dogo? ed Enduro04? abbiamo un posto in città meglio della Collinetta di S. Siro e che per un continuo allenamento infrasettimanale è la location ideale.
Alla Ettore Andenna: Provare per credere!!!

:up:Suto è tornato più grande che mai!!!! :up:

peccato che quasi sicuramente sabato vado a fare il corso freeride a prato Nevoso... ma.... fammici penzare un po'.... vediamo... uhm.... poi ti fo' sapere!

suto

Biker serius
12/2/05
224
0
0
Carugate - Mi
Visita sito
:up:Suto è tornato più grande che mai!!!! :up:

peccato che quasi sicuramente sabato vado a fare il corso freeride a prato Nevoso... ma.... fammici penzare un po'.... vediamo... uhm.... poi ti fo' sapere!

ma prato nevoso non è il 10/09, ovvero domenica? boh..
cmq ti chiamo sul cellulare....
e gli altri? venghino siori venghino: abbiamo attrazioni per grandi e piccini, frutta candita, mele caramellate, clown (il sottoscritto) e persino le bestie feroci con i domatori....

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
ueeeeeeeeeeeeeeee,mecaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono tornato, domani sicuro vado alla increa, dopo 2 settimane in Calabria non sò più andare in bici ne usare il pc(mi sento un idiota incapace in questo momento).
se domani ci siete fatemi sapere, ho pure una nuova rampetta in legno(la sedia del mare)da piantare da qualche parte

suto

Biker serius
12/2/05
224
0
0
Carugate - Mi
Visita sito
ueeeeeeeeeeeeeeee,mecaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono tornato, domani sicuro vado alla increa, dopo 2 settimane in Calabria non sò più andare in bici ne usare il pc(mi sento un idiota incapace in questo momento).
se domani ci siete fatemi sapere, ho pure una nuova rampetta in legno(la sedia del mare)da piantare da qualche parte

spero che ci hai portato un pò di 'nduja calabra, sai che drop dopo che ne hai mangiata una fetta???
fatti sentire x domani

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
hehehh ben tornati sia a suto che ad iron
alura ioci sono per le mattine principalmente per il sabato mattina ci sono, domenica potrei ma non assicuro, cmq porto la pala bella raga..

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito
@ Iron:
Ben turnato figghiuzzu, spolpato hai le calabre?
@ suto:
il corso è sabato!!!! Fammi sapere cosa vuoi fare, sappi che la partenza da qui, se non vogliamo andare su venerdì sera, è per le 5.30 massimo!!! (il corso inizia alle 9...), regolati.
La bestiola feroce è ovviamente Ice?

Questa settimana fino a venerdì sono pieno col lavoro, niente fughe anticipate... sigh.

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito
Dimenticavo....
Giovedì 14 a Mariano Comense in un locale della zona alle 23 c'è la proiezione del 1° vero video freeride italiano: Clorophilla.
A quanto pare ci deve essere un bel po' di gente, vengono anche i Dimmu da Brescia e i Por.coRide (loro sono della zona) e noi Increa Crew non possiamo mancare!!! 4 posti sulla mia car ci sono... Fatemi sapere!

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
Dimenticavo....
Giovedì 14 a Mariano Comense in un locale della zona alle 23 c'è la proiezione del 1° vero video freeride italiano: Clorophilla.
A quanto pare ci deve essere un bel po' di gente, vengono anche i Dimmu da Brescia e i Por.coRide (loro sono della zona) e noi Increa Crew non possiamo mancare!!! 4 posti sulla mia car ci sono... Fatemi sapere!

bravo fabri...mi fa piacere vedere la tua attività promozionale per i nostri brothers abruzzesi,noi del porCo.Ride abbiamo organizzato questa serata e vi aspettiamo numerosi

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
sabato e domenica a Lambrooklyn c'è la gara di bmx (o sbaglio?) con ghetoblastin' madafackin' soundsistem & writing...
potremmo cogliere l'occasione per fare un mini raduno freeride milanese con ricostruzione in massa (e con massi) di salti; se recuperiamo anche del cemento (tipo di fronte a casa x i soliti lavori di pavimentazione) si parte con la cementificazione di tutto; chiamo Ale, Gabri, Nino, il Kona boyz dell'altra sett. (non ricordo il nome) e tutti gli altri "resident" del parco, arriviamo anche noi del forum e dopo la costruzionme di mega strutture a prova antisismica si droppa "annastro" - e chi c'è stato sa che è proprio come qui sopra esplicato.
Giagaz83 sarai dei nostri? Dogo? ed Enduro04? abbiamo un posto in città meglio della Collinetta di S. Siro e che per un continuo allenamento infrasettimanale è la location ideale.
Alla Ettore Andenna: Provare per credere!!!

Domenica questa sono a Roma....f1g@ batte b1g@... ;-)
Ma a breve ci sarò....azzo se ci sarò :-)

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
si l'eicma e dla 15 al 18
io ci andrei di sabato perche cosi c'e meno gente, se no e un cacaio, se qualcuno vuole ci possiamo organizzare cosi da incontrarci. ciao

suto

Biker serius
12/2/05
224
0
0
Carugate - Mi
Visita sito
per giovedì sera confermo al 100%; x sabato, stante l'imminente vendita del mezzo "quadrirotellato", devo per forza girare x concessionari sennò le prox settimane al lavoro ci vado in autostop.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo