Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
45
Sassari
Visita sito
o freeraider sassaresi e algheresi ma a ve lo fate un salto a ss per smanettare per il centro storico con il sottoscritto e li.cani a spaventar vecchiette?ajò poi ce ne beviamo anche un paio di birrette dallo zozzone con panino con cavallo!

questa e' un'idea grandiosa.....peccato non essere in thattari; appena rientro come minimo drops su vecchiette :))

forza lenny el gato freeride!!!
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
45
Sassari
Visita sito
uff... maledetta influenza... son chiuso in casa... ieri siamo usciti (Io, Silvia e Primuz)... vabbè... Silvia sta iniziando, io ero già provato dal raffreddore e Primuz era l'unico in forma...

Morale della favola questo è unodegli scatti che sono usciti dalla mia dolce Nikon...
La foto l'ha scattata Silvia in piena charge euforica dal giro in bici... il posto è il solito Polaris... però sta volta BY NIGHT!!!


scatto TOTALE!!!

hasta siempre Big Lepus

respect :-+-:
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
45
Sassari
Visita sito
ora esco che l'internet spruzz sta chiudendo..........ajo' che Alghero - Barcellona sono 60 euro in aereo e Barcellona - Valencia 23 euro in bus 4 ore di viaggio, il tutto x 2 ovviamente, pero' un paio di gg potrei ospitarvi io e ho beccato degli ostelli belli puliti e very cheap!!
hazz domani Valencia - Real Madrid, hazz 60 euro......non credo che andro' i soldi qui' volano via come le foglie d'autunno!!!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
uff... maledetta influenza... son chiuso in casa... ieri siamo usciti (Io, Silvia e Primuz)... vabbè... Silvia sta iniziando, io ero già provato dal raffreddore e Primuz era l'unico in forma...

Morale della favola questo è unodegli scatti che sono usciti dalla mia dolce Nikon...
La foto l'ha scattata Silvia in piena charge euforica dal giro in bici... il posto è il solito Polaris... però sta volta BY NIGHT!!!

Dovevi immortalare qualche mio volo!
Dai ieri qualcuno tosto è venuto!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Oh Lep comunque il percorsino del nuraghe è assai interessante, ha dei passaggi niente male, molto DH style!
E se guardi la foto c'è anche un bel drop (la roccia)
Appena sanasa tinci pottu!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo