Yes()....il problema e' che la mia non ha ancora trovato un nuovo "compagno"...
o-o
o-o
Yes()....il problema e' che la mia non ha ancora trovato un nuovo "compagno"...
o-o
da che ora andate?..io smonto notte magari riposo un pò e poi vi raggiungo..lasciando perdere tutti i vari scambi(ma siete anche scambisti di coppia?)di bici;domani mattina si gira alle antenne,penso sino alle 16,miiiinchia attenti al fangooooo!!!,a proposito ieri notte ho visto il servizio su monti,siccome non sono potuto andare,qualcuno mi sa dire se è cambiato il tracciato?la parte finale di sterrato mi sembrava diversa.,dimenticavo,un saluto a tutti,e ricordate che vi voglio bene,anche se siete bastardi,un saluto speciale anche a gian luca(quante spagnole hai conosciuto?)
forse ci sono pure meci siamo dalle 9:30 circa,io mi fermo li sino alle 16 con manuel,dovrebbe esserci anche qualcun altro
non è giusto,la devo prendere io,copione.se ti becco ti sgonfio le gomme
forse non è una risposta,o è si ,o è si. essici ,non fare la checcaforse ci sono pure me
forse vado a un funerale(non è uno scherzo)forse non è una risposta,o è si ,o è si. essici ,non fare la checca
AHAHAHAH!!!! L'ho vista pure io la settimana scorsa... eri da Auchan???
L'ho presa prima io!! -?non è giusto,la devo prendere io,copione.se ti becco ti sgonfio le gomme
ok manos x ora confermo qsto primo pomeriggio, se ce la faccio presto, prima del solito tipo intorno alle 4 e mezzo 5, 5 e mezza 6!!!A tutta la crikka penso che stasera io e apss saremo presenti in quel di AHO....., ma degli altri chi si fà vivo????Che fine ha fatto il nostro freeride/xc man meglio noto come drop1:-????? No ti sei fatto vivo neanche x l'inagurazione del distributore di carburante a Sorso...la marzoccola ancora in assistenza????
Io al max potrei vendere il mio telaio x comprare il 2008:-? ma nn adesso.:-?
Ma già ne veniamo presto anche noi lì!