Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Ecco Lenny gatto freeride......si dopo 15 giorni di astinenza ieri siamo usciti xò solo di mattina, adesso forse riesco a liberarmi x sabato prox.
 
Ciao Ragazzi,
so che sono OT, ma io vendo la mia 888 RC2X per passare alla Boxxer WC, e visto che è perfetta (vorrei rimanesse nell'isola!) chiedo prima ai miei conterranei se qualcuno è interessato. Quindi ... se siete interessati o conoscete qualcuno fatevi avanti.
Ciao Cristian
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
o freeraider sassaresi e algheresi ma a ve lo fate un salto a ss per smanettare per il centro storico con il sottoscritto e li.cani a spaventar vecchiette?ajò poi ce ne beviamo anche un paio di birrette dallo zozzone con panino con cavallo!
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
....mhhhh potrebbe essere un'idea:-?....nel pre "riunione" avevo intenzione di visitare un paio di salti che il buon TOP stava preparando & poi gradinate a rottadicollo..ora vediamo munble munble
o-o
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
:fatti-so:Il doppio pronto:-((??? quello prima delle paraboliche:-????? ma è collegato al tracciato oppure avete fatto il pistino di lannnnnciiiioooooooooooooo......:-?:saccio::mrgreen:
Sabato se sono libero si prova:o-oo-oo-o
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
:fatti-so:Il doppio pronto:-((??? quello prima delle paraboliche:-????? ma è collegato al tracciato oppure avete fatto il pistino di lannnnnciiiioooooooooooooo......:-?:saccio::mrgreen:
Sabato se sono libero si prova:o-oo-oo-o

manca solo "l'allaccio"...:mrgreen:...per il resto e' pronto e' stato collaudato (alessio,alessandro,io)tra l'altro ho avuto il piacere di provarlo con una "made in italy":mrgreen:
:-?
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
uff... maledetta influenza... son chiuso in casa... ieri siamo usciti (Io, Silvia e Primuz)... vabbè... Silvia sta iniziando, io ero già provato dal raffreddore e Primuz era l'unico in forma...

Morale della favola questo è unodegli scatti che sono usciti dalla mia dolce Nikon...
La foto l'ha scattata Silvia in piena charge euforica dal giro in bici... il posto è il solito Polaris... però sta volta BY NIGHT!!!

 

ajò nonno

Biker infernalis
uff... maledetta influenza... son chiuso in casa... ieri siamo usciti (Io, Silvia e Primuz)... vabbè... Silvia sta iniziando, io ero già provato dal raffreddore e Primuz era l'unico in forma...

Morale della favola questo è unodegli scatti che sono usciti dalla mia dolce Nikon...
La foto l'ha scattata Silvia in piena charge euforica dal giro in bici... il posto è il solito Polaris... però sta volta BY NIGHT!!!


ma quella striscia bianca ? non e' che sei passato senza rispettare lo STOP ? :mrgreen:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
DH AJÒ;1628589 ha scritto:
ma quella striscia bianca ? non e' che sei passato senza rispettare lo STOP ? :mrgreen:

Quella striscia bianca non è ne lo STOP bruciato ne cocaina.... :))):

trattasi di fotografia con tempo di esposizione lunghetto... luce sullo sfondo... ed ecco come nasce!!!

Però che bella!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo