Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
DH AJÒ;1617188 ha scritto:
Lepus Roll Off .

immagine017so4.jpg


immagine scattata a Monti in occasione della gara dh .
il rollo ....ben ricco di salsiccia allucinogena . ha sballato tutti .:mrgreen:

Minkia anch'io voglio un ROLLO ben farcito!!

Oggi mi è rientrata la forcellina olè olè !!!
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Ciao..Sabato sera...nn so dimmi dove vai e se sono libero ti raggiungo...io sono sono uscito stamattima da lavoro dopo aver fatto 24 ore e mezzo....sono entrato giovedi mattina alle 7:45 e sono oggi alle 8:33...è andato in blocco l'impianto e nn si riusciva a farlo partire......adesso mi riposo xkè stanotte devo lavorare....cmq nn preoccuparti x la maglia....ma nn ci antenizziamo più???????
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
eyah gemininz
domenica mattina presente................
solito orario?
9:30 operativi?
chi è che se la viene a scendere domenica matt con noi altri caz............
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
Ciao..Sabato sera...nn so dimmi dove vai e se sono libero ti raggiungo...io sono sono uscito stamattima da lavoro dopo aver fatto 24 ore e mezzo....sono entrato giovedi mattina alle 7:45 e sono oggi alle 8:33...è andato in blocco l'impianto e nn si riusciva a farlo partire......adesso mi riposo xkè stanotte devo lavorare....cmq nn preoccuparti x la maglia....ma nn ci antenizziamo più???????

al limite provo a chiamarti sabato pomeriggio. se non è possibile eventualmente ci aggiorniamo alla prossima volta. ma che cacchio di orari di lavoro stai facendo!!!!!!!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Ciao..Sabato sera...nn so dimmi dove vai e se sono libero ti raggiungo...io sono sono uscito stamattima da lavoro dopo aver fatto 24 ore e mezzo....sono entrato giovedi mattina alle 7:45 e sono oggi alle 8:33...è andato in blocco l'impianto e nn si riusciva a farlo partire......adesso mi riposo xkè stanotte devo lavorare....cmq nn preoccuparti x la maglia....ma nn ci antenizziamo più???????

EMMINKIA!!!

Ma perchè a voi vi fanno rimanere in quei casi? Noi dopo le 12 ore via a casa!!
Anche perchè dopo 12 ore di lavoro l'attenzione è a puttane!

Comunque, ecco la mia bimba rientrata a casa!


By forasa

o-oo-o
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Lascia perdere da noi è una cosa ridicola siamo in 3 a condure 2 impianti......una cosa fuori legge al massimo....con la scusa che ti mettono tutto a dcs eliminano operatori e persone dal turno poi quando abbiamo i casini...però persone improvvisamente servono......cmq che lavori hai fatto alla forcella?????Oltre la sostituzione dei foderi???
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Lascia perdere da noi è una cosa ridicola siamo in 3 a condure 2 impianti......una cosa fuori legge al massimo....con la scusa che ti mettono tutto a dcs eliminano operatori e persone dal turno poi quando abbiamo i casini...però persone improvvisamente servono......cmq che lavori hai fatto alla forcella?????Oltre la sostituzione dei foderi???
Minkia capito, balordo, anche da noi molte robe sono a dcs, ma gli operatori ci sono!!

Alla forcella son stati sostituiti i foderi, e fatta una revisione (olio, raschiapolvere ecc).
Ora è fiammante come appena uscita dal negozio!
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
io antenne domani pome& domepome....che sono tipo 2 settimane che non ci giro.....:-((
lui' non ti passa un cazz....:mrgreen:....io oggi fugone!!!!!!!
o-o
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Io e APss forse domenica pomeriggio antenne...., chi di voi ha registrato la Trasmissione su TCS che trattava della Axo cup di carbonia ne voglio una copia..un video..mi hanno detto che in un paio di fotogrammi ci sono anche io....., si riesce a convertirla in qualche formato internettaro visibile sul web?????
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
eyah gemininz
domenica mattina presente................
solito orario?
9:30 operativi?
chi è che se la viene a scendere domenica matt con noi altri caz............
eja mega massimo ,anche me medesimo c'è alle 9:30,ci troviamo alla pergola 9:10 e poi partiamo sgommando in bici?manuel assente,forse c'è anche mini giuseppe
forse se mi garantite che c'è qualcuno,vengo anche domenica sera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo