• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
o-oMoscio oggi il forum.....qualcuno inizia il conto alla rovescia.........JL cosa ne dici..

Ebbe ma alle antenne tutto ok....drop1 che fine ha fatto!!!!!:-?
eja ho cominciato a fare il conto alla rovescia :) domani alle 9:20 parte l'aereo.

riportata la macchina a casa menomale ho speso solo 20 euro perchè era la batteria! il meccanico è stato onesto!! grazie a Tore per la dritta!

:-?

ps e la tua mano come và??
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Saluti a Jl buon soggiorno ma sopratutto tenga alto l'onore Sardo...., io forse riprendo i primi di ottobre a fare i turni..era orao-o, la mano fa sempre male ma quello che da più fastidio e che sono 10 giorni che nn tocco la mia bike, momento di sclero.....ci sto dando dentro (lexota, xanax, loran,valeans,sclerol,roipnol) nn mi faccio mancare niente......ma questa euforia di vendita..cosa sta succendendo manco 10 giorni e tutti vi state vendendo le bike??????:-?
Mi sa che neanche Sabato sarò dei vostri......, speriamo di recuperare la prox.
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc

...auguri x il lavoro...:-?
magari ci si becca
come vieni a girare porta un po' di quei medicinali anche a noi

enry vende!..io scambio solamente(e con pochissimi modelli)
o-o
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
JL lo abbiamo già perso.....voi che combinate giù alle antenne? State girando?State migliorando il tracciato?....io nn penso di riuscire a scendere prima della prox settimana....

Ps come si chiama il videogame di downhill?ma x il pc esiste ho solo versione ps/xbox
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
ce ne sono 2

no fear donwhill 1 e 2 che e solo per ps1 /ps2

poi il ben più arcade downhill dominator che e solo ps2

la ps1 è emulabile dal pc semplicemente...la ps2 lascia perdere ci vuole un mostro :D
ancora l'emulatore e giovane ed è molto molto pesante, prima lavorano sulla compatibilità poi sulla velocità
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
o-oJl ma sei già arrivato...e nn riesci a pensare ad altro che a noi...................mi che li va di moda la Topa spagnola....è una specie di riga profonda di colre nero, dicono che sia un bè saporita mi se riesci ad assaggiarne qualcuna...e poi ci dici.

Vedo che anche Drop1 si trova sul forum..ebbe come ti và????o-o
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo