Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...voto anch'io x yeti... a me e' sempre piaciuta l'asx, poi nera! (io la vedrei con ammo ad aria:mrgreen:)
.....pero' avere la bici di hans ray:-?....scherzo ,tanto i suoi super poteri non sono ereditabili:mrgreen: semplicemente aquistando la sua bici...altrimenti GT andrebbe moolto meglio..(come vendite)
o-o
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
@ Ivan:

se fosse un S andrebbe bene??

cos'è quella cosa che ho evidenziato in rosso??

per pedalarci andrebbe bene la Izimu??

il prezzo (tu che le avevi) come ti sembra??

grazie per le dritte!!!
 

Allegati

  • 19_large_izimu_DH_zebra.jpg
    19_large_izimu_DH_zebra.jpg
    40,7 KB · Visite: 3

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...quante manie.....:mrgreen::mrgreen:.enry..cmq come eventuale sostituta alla tua daje un'occhiata a quella yeti...:mrgreen:IMHO:mrgreen:..e' proprio figa magari montata ad aria:sbavon:

o-o
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
ho inventato la bici gista per il free ride:telaio ultra leggero per luuuuuuunghe risalite,stagno allinterno per poterci ospitere l'alcolico preferito,con tubiccino annesso per bere,due ventole da tir per rinfrescarsi sempre nelle luuuunghe risalite,parabordi nautici in gomma,montati su forcella e carro,contro gli alberi bastardi che si mettono in mezzo al sentiero,e per finire rotelline ausiliarie estraibili,contro gli atteraggi sbagliati dai drop o salti.allora,se vi piace,fatemi sapere al piu' presto per le ordinazioni,che cosi' do il progetto ad armando per le saldature,e inizio la produzione.dimenticavo,il carro hà un sistema di sospensione rivoluzionario(coperto da brevetto interplanetario)che va bene sia a farci cross country,che la down hill piu' bastarda. lo so' ,ce chi nasce intelligente,e io modestamente lo naqui
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
MA alle antenne che si fà si esce, oppure si batte la fiacca, ed il tracciato??? appena mi ristabilisco iniziamo a fare le modifiche tanto attese.....sempre se nn ci recintano tutto.
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
ho inventato la bici gista per il free ride:telaio ultra leggero per luuuuuuunghe risalite,stagno allinterno per poterci ospitere l'alcolico preferito,con tubiccino annesso per bere,due ventole da tir per rinfrescarsi sempre nelle luuuunghe risalite,parabordi nautici in gomma,montati su forcella e carro,contro gli alberi bastardi che si mettono in mezzo al sentiero,e per finire rotelline ausiliarie estraibili,contro gli atteraggi sbagliati dai drop o salti.allora,se vi piace,fatemi sapere al piu' presto per le ordinazioni,che cosi' do il progetto ad armando per le saldature,e inizio la produzione.dimenticavo,il carro hà un sistema di sospensione rivoluzionario(coperto da brevetto interplanetario)che va bene sia a farci cross country,che la down hill piu' bastarda. lo so' ,ce chi nasce intelligente,e io modestamente lo naqui

se va bene anche per farci xc....aborrrrooo!!!...ma la modifika fiaschetta alcooolika stile san bernardo potrebbe avere una certa presa sugli alcolizzati che bazzicano alle A...cmq non disperate fra un po' si inizieranno i lavori x quello che dovrebbe diventare (si spera) un "secret spot":saccio:
sulla carta veramente kritiko
o-o
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
@ Ivan:

se fosse un S andrebbe bene??

cos'è quella cosa che ho evidenziato in rosso??

per pedalarci andrebbe bene la Izimu??

il prezzo (tu che le avevi) come ti sembra??

grazie per le dritte!!!

si la taglia S andrebbe bene, quella in rosso e la barra flottante del freno..serve per svincolare dal carro le forze frenanti...non e necessaria, la bici con la barra rimane un pò più neutra e si abbassa meno in frenata

per pedalarci..bhe per essere una bici da DH non si pedala male, ma ma certo non è una bici adatta a scorazzare per Sassari..è una bici da DH pura
IL tubo orizzontale cmq e lunghetto la bici e ottima, il prezzo e buono ma non mi sembra una bici adatta ai tuoi scopi

se ne vuoi sapere qualcosa di più nei forum statunitensi se ne parla parecchio, li morewood ha un buon team che ha colleionato una buona serie di sucessi
http://www.ridemonkey.com/forums/search.php?searchid=1679461

peccato non sia il modello da FR... cmq perche stai cambiando bici? Che è successo?
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
si la taglia S andrebbe bene, quella in rosso e la barra flottante del freno..serve per svincolare dal carro le forze frenanti...non e necessaria, la bici con la barra rimane un pò più neutra e si abbassa meno in frenata

per pedalarci..bhe per essere una bici da DH non si pedala male, ma ma certo non è una bici adatta a scorazzare per Sassari..è una bici da DH pura
IL tubo orizzontale cmq e lunghetto la bici e ottima, il prezzo e buono ma non mi sembra una bici adatta ai tuoi scopi

se ne vuoi sapere qualcosa di più nei forum statunitensi se ne parla parecchio, li morewood ha un buon team che ha colleionato una buona serie di sucessi
http://www.ridemonkey.com/forums/search.php?searchid=1679461

peccato non sia il modello da FR... cmq perche stai cambiando bici? Che è successo?

innanzitutto tanx per la consulenza!

in effetti io non potrei fare a meno dei miei giri in città; la taglia è una S e il prezzo è ragionevole a giudicare dal costo del solo telaio;
onestamente mi piace il design, in quanto sai bene che di performance e dati tecnici non ne capisco una pippa :)
Chiaro vendere la Faith a 1.500 euro sarà difficile ma se ci riesco cambierei volentieri mi intriga veramente tanto quella bici e come è assemblata.

Ma è probabile che rimmarà un caso irrisolto vista la mia imminente partenza e la difficoltà di gestire le pratiche relative a spedizioni ecc.
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
per la spedizione posso darti una mano...ripeto il discorso e che per quanto sia una bici decisamente valida e sopratutto divertente.....se devi fare uno sforzo credo ti convenga indirizzarti su un mezzo più versatile e meno specifico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo