sei contento o hai avuto un momento di sclero?o-oo-oo-o
............................................................
sei contento o hai avuto un momento di sclero?o-oo-oo-o
............................................................
eja ho cominciato a fare il conto alla rovescia :) domani alle 9:20 parte l'aereo.o-oMoscio oggi il forum.....qualcuno inizia il conto alla rovescia.........JL cosa ne dici..
Ebbe ma alle antenne tutto ok....drop1 che fine ha fatto!!!!!:-?
buono jl ,sono contento,allora buon viaggio,lacio dromeja ho cominciato a fare il conto alla rovescia :) domani alle 9:20 parte l'aereo.
riportata la macchina a casa menomale ho speso solo 20 euro perchè era la batteria! il meccanico è stato onesto!! grazie a Tore per la dritta!
:-?
ps e la tua mano come và??
ciao tò - domani lascio un saluto a tutti gli amici del forum...buono jl ,sono contento,allora buon viaggio,lacio drom
eeeeeeesattociao tò - domani lascio un saluto a tutti gli amici del forum...
ma lacio drom non è una canzone dei Litfiba??
Saluti a Jl buon soggiorno ma sopratutto tenga alto l'onore Sardo...., io forse riprendo i primi di ottobre a fare i turni..era orao-o, la mano fa sempre male ma quello che da più fastidio e che sono 10 giorni che nn tocco la mia bike, momento di sclero.....ci sto dando dentro (lexota, xanax, loran,valeans,sclerol,roipnol) nn mi faccio mancare niente......ma questa euforia di vendita..cosa sta succendendo manco 10 giorni e tutti vi state vendendo le bike??????:-?
Mi sa che neanche Sabato sarò dei vostri......, speriamo di recuperare la prox.
UN GROSSO SALUTO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM
CIAO RAGA' CI SENTIAMO PRESTO!!!
o-o
MI RACCOMANDO DIVERTITEVI AND "SIEMPRE PENSAR POSITIVO"
o-oJl ma sei già arrivato...e nn riesci a pensare ad altro che a noi...................mi che li va di moda la Topa spagnola....è una specie di riga profonda di colre nero, dicono che sia un bè saporita mi se riesci ad assaggiarne qualcuna...e poi ci dici.
hoho brutti gaggioni spaziali..mhi se andate tutti a studiare...!!!
ciao raga..cm va?
qndo è ke ve ne scendete alle antenne?
io penso sto fine settimana!
sxo!
saluti apss29.
saluti