io conosco solo delinquenti e carabinieri..aiò ma anche tu a parcheggiare in un punto sensibile così..ma non lo sai?
..mettigli una bombetta ah ahE cosa ne sapevo io che li questo ha la casa???? Mica si ha comprato la strada.....
ho provato a chiamarti il tuo cell faceva drin drin ma nessuna risposta..va bè pazienza..per ora ci siamo io manuel e giovanni novello biker,penso che saremmo li da presto
Si Enri... mai!!! hHhHahahahahahahahahhhHHAHAHAAH!!! o-o1600, tra un pò raggiungo lepus..
se la mettevi vicino a casa mia ,te la portavano via comunque,ma non i poliziotti,ah ah ahE cosa ne sapevo io che li questo ha la casa???? Mica si ha comprato la strada.....
invece si perchè in realtà sono io che ti manometto la linea..:-?Si Enri... mai!!! hHhHahahahahahahahahhhHHAHAHAAH!!! o-o
ma lo vendi o lo regali?..fai scambio con un gemini dh?Miaooo.., tutto ok,rientrato adesso dalla vendemia..vino buono a chi ne serve?????
a me m serve un cambio posteriore..o se avete una d quelle rotelline dentate..ke stamane l'ho persa..nn so cm sia successo!!!mannaggia..nn riesco a piazzarla da altri cambi ke ho a casa xkè diametro vite diverso!Miaooo.., tutto ok,rientrato adesso dalla vendemia..vino buono a chi ne serve?????
ma nn sai ke fare.... manos?!??!?!Spider pork, spider pork
il soffito tu spork,
tu mi balli sulla test
e mi macchi tutto il rest,
tu quaaaaa
tiamo spider pork.....
:-P
Una bombetta a portata di mano non la avevi?perchè l'auto era parcheggiata davanti a casa dell' ex ministro degli interni Pisanu....signore ha parcheggiato davanti ad un obiettivo sensibile siamo stati costretti...cioè questo ha 50 metri di strada tutta x se....sia ha comprato anche il suolo pubblico con i soldi che io gli do tramite le tasse... a bel punto siamo!!!!!!!!!!!!
X APSS mi che Alberto Ancillotti ha risposto alla mail.
io ho un xtr ma mi serve..ma sto vendendo tutta la bici prenditi quella..a me m serve un cambio posteriore..o se avete una d quelle rotelline dentate..ke stamane l'ho persa..nn so cm sia successo!!!mannaggia..nn riesco a piazzarla da altri cambi ke ho a casa xkè diametro vite diverso!
mannaggia..ke sfortuna..ohho ce ne è sempre una...
piuttosto mhi se m aggiornavi un pò manos sul movimento centrale
ciao ciao..apss29
cercasi cambio posteriore please
Spider pork, spider pork
il soffito tu spork,
tu mi balli sulla test
e mi macchi tutto il rest,
tu quaaaaa
tiamo spider pork.....
http://www.youtube.com/watch?v=Abw6wO9YMas&mode=related&search=
:-P