Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
sentire un pò,ma il bikepark sassarese?
non se ne fà più nulla?
o gran faccia di c..o,ma che fine hai fatto,devo ritenere la nostra storia conclusa?senza neanche una spiegazione?allora voglio tutti i regali che ti ho fatto,compresa la porsche,o testina,ma sabato pomeriggio a ci sei?per il park di sassari,è un pò troppo complicata la storia,ma quelli della base di monte doglia,mi hanno detto che se ne vanno,e mi lasciano tutto il monte per costruire un enorme bbbbbbbbbbike pppppppppppark,a non ci credi?

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
se va bene anche per farci xc....aborrrrooo!!!...ma la modifika fiaschetta alcooolika stile san bernardo potrebbe avere una certa presa sugli alcolizzati che bazzicano alle A...cmq non disperate fra un po' si inizieranno i lavori x quello che dovrebbe diventare (si spera) un "secret spot":saccio:
sulla carta veramente kritiko
o-o
non hai letto bene,il sistema è cosi' rivoluzionario,che ci puoi fare tutto e bene,addirittura padalare sull'acqua,non so se me rendo

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
o gran faccia di c..o,ma che fine hai fatto,devo ritenere la nostra storia conclusa?senza neanche una spiegazione?allora voglio tutti i regali che ti ho fatto,compresa la porsche,o testina,ma sabato pomeriggio a ci sei?per il park di sassari,è un pò troppo complicata la storia,ma quelli della base di monte doglia,mi hanno detto che se ne vanno,e mi lasciano tutto il monte per costruire un enorme bbbbbbbbbbike pppppppppppark,a non ci credi?
ciao bel c..o in faccia!!!
sto per tornare e allora si che saran cachi!!!!:mrgreen:
oggi sono fermo a casa forzatamente,per via di un virus intestinale:$$$::bleah:

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
per ora non la porto; ma se entro in crisi bike me la faccio spedire! come faccio 5 mesi senza bici.........magari mi prenderò una olandesina da passeggio......lì la bici mi serve come il pane poi è tutto pianura, e poi girerei meglio la città piuttosto che a piedi o in bus...

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
per ora non la porto; ma se entro in crisi bike me la faccio spedire! come faccio 5 mesi senza bici.........magari mi prenderò una olandesina da passeggio......lì la bici mi serve come il pane poi è tutto pianura, e poi girerei meglio la città piuttosto che a piedi o in bus...
ma in ke senso olandesina?!???!!!?!?
ellha ghà..socciooo
ciao a tutti
apss29
ps...

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
o-oMoscio oggi il forum.....qualcuno inizia il conto alla rovescia.........JL cosa ne dici:mrgreen:..

Ebbe ma alle antenne tutto ok....drop1 che fine ha fatto!!!!!:capitani::-?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo