se vuoi lasci la macchina qua e vieni con noiooooh..chi ne ha voglia..non fa dai un'altra volta..
se vuoi lasci la macchina qua e vieni con noiooooh..chi ne ha voglia..non fa dai un'altra volta..
no dai davvero non mi fido..se vuoi lasci la macchina qua e vieni con noi
come vuoi era per non startene a casa da solono dai davvero non mi fido..
no tanto mi guardo un film su sky poi vado a prendermi il caffè, claudio ha organizzato uno spettaclo di lap dance al bar..come vuoi era per non startene a casa da solo
e chi balla st....o-ono tanto mi guardo un film su sky poi vado a prendermi il caffè, claudio ha organizzato uno spettaclo di lap dance al bar..
va bo ci sentiamo domani...:-xno tanto mi guardo un film su sky poi vado a prendermi il caffè, claudio ha organizzato uno spettaclo di lap dance al bar..
a mi stavo dimenticando....non gli mettere troppi soldi nel perizoma alle ballerineno tanto mi guardo un film su sky poi vado a prendermi il caffè, claudio ha organizzato uno spettaclo di lap dance al bar..
ok poi domani mi racconti...ciau ciau...no solo monetine...
a ma domani si fa qualcosa?...rispondi al cell..devo sconnet.....no solo monetine...
bo non lo so se cri si corica pom...a ma domani si fa qualcosa?...rispondi al cell..devo sconnet..
si secondo me non ti alzi.......belli siete!!!...
io domani mattina!!!!!!!!!!!!...se trovo coraggio sono a girare alle A
bella tosta dev'essere non conosco neanche la marca..ma quanto mi piace quasi quasi ci faccio un pensierino!!!
http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php/product/16889/cat/2
roba serissima!! mi sa ci sbatto la Faith in vendita e mi prendo questa!!