Non ho capito perchè, oggi mi son svegliato alle 10 (ho smontato alle 6 da lavoro)
Boh !!!
Meno male sole, che domani abbiamo un big event in programma!
Boh !!!
a proposito del lepus day io non posso..ho smontato notte oggi e sono reperibile domani 14/21.00 lo sapevo che non poteva andarmi lisciaNon ho capito perchè, oggi mi son svegliato alle 10 (ho smontato alle 6 da lavoro)
Boh !!!
@manos le cose sono 2 o stai dormendo o sei a zonzo..come mai non sei sul forum..ad alghero diluvia, qui a p.torres (lavoro) ancora no
lagati con una corda alla sua sellaIo e Apss se il tempo lo permette domani alle 15:30 ci antennizzzzziamooooo, forse anche sarà dei nostri ma nn era sicuro al 100%.
Oggi abbiamo fatto un piccolo allenamento di velocità a SanLorenzo.....ma Apss mi lascia come minimo 20 secondi, ho bisogno di ripetizioni di tecnica discesistica......
lagati con una corda alla sua sella
fatemi sapere ok per lavorare..anche se le previsioni di canale 5 mettono temporale proprio alle 15...per domani io ci sono....sarebbe anche il caso che un'oretta la dedicassimo a "sistemare"...che dite??........paura?
o-o
lì lì dove?Boohh io e Paolino siamo li li, nn sapiamo che fare...... aspettiamo ancora un pò ci aggiorniamo a dopo.
mettiamo il caso che alle 15 30 esci di casa e sta piovendo, che fai?io alle 15 30 parto per caffe' (cohiba) & poi antenne....in base alle condizioni valuto:
1girare-?
2lavorare
3tornarmene a casa
mettiamo il caso che alle 15 30 esci di casa e sta piovendo, che fai?
1-te ne torni a casa;
2-vai al cohiba lo stesso;
3-porti lo stesso la bike
ok anche il mio geminozzo sta vivendo in macchina (non ditelo a nessuno) ci vediamo alle 15 30 al cohiba allora..non ho zappa solo forbici..1..no di sicuro
2...si di sicuro
3..la demo vive in macchina
o-o
p.s ho voglia di farmi un paio di discese senza tutta quella polvere...cosi ci prepariamo per l'autunno...al limite se e' impraticabile diamo una sistematina al panettoncino,al doppio o al fortino....forbice e seghetto!! se hai zappa e' meglio