La notte piccola x noi, troppo piccolina.......
Flusso, derive, parole di un attimo.....
Flusso, derive, parole di un attimo.....
domani antenne?Azz Jl già zi ra passemu be tutti e dui...cozza a noi, sono rientrato un oretta fà, sono uscito perchè nn riuscivo a dormire...ieri zero, oggi nemmeno, secondo me tra un pò mi ricoverano..maledetta insomnia
oè marcus,in questo periodo stò uscendo di piu' con la rigida,altrimenti a fare sempre le stesse cose mi spalla,per i lavori se tutto va bene ,dovrebbe arrivare un pò di pioggia questa settimana,ci vediamo comunque sabato pomeriggio,vedi se rintracci slash e gli altri,armando??...dagli torto se ti voleva chiamare i carabinieri......sarai arrivato tutto bardato stile cavaliere dello zodiaco...gia' tanto che non ti hanno sparato a sale...
se vuoi "lavorare" contattaci....che qualcosa da fare l'abbiamo semprevero to'... a proposito non riesco a rintracciarti (6 in palla di lavoro?)
cmq da vene sei sei libero di pomeriggio potremmo andare e portare avantiil tuo doppio..
famme sape'
mamma mia !!!!! kissà xm inizierà a diventare il tracciato cn la pioggia...magari all'inizio sarà più compatto..poi diventerà una fanghiglia?!?!??!..e' arrivata la pioggia!!!
o-o
noi abbiamo imparato a guidare sul fango,avessi visto che scivoloni(quando andava bene),altrimenti erano drittoni,comunque è molto divertentemamma mia !!!!! kissà xm inizierà a diventare il tracciato cn la pioggia...magari all'inizio sarà più compatto..poi diventerà una fanghiglia?!?!??!
la zappa già stà scalpitando!!!..e' arrivata la pioggia!!!
o-o
Idem, ma ci arrivo senza il riposino io!alla faccia dell'insonnia vostra io ora mi riposo e stanotte si lavora di nuovo..
o uomini insonni,ma sabato ci siete ?jl è tanto che non ci vediamo,e paolo?la mia non è insonnia, e che ho sfasato tutti gli orari, corcandomi tardi mi sveglio anche tardi. ma non posso proprio parlare di insonnia, come potrei se mi faccio dalle 6 alle 17 dormendo? cmq adesso si riprende la normalità.
:-?
o-o
bella apss!!!!con il fango alle antenne si và dritti di brutto:-?mamma mia !!!!! kissà xm inizierà a diventare il tracciato cn la pioggia...magari all'inizio sarà più compatto..poi diventerà una fanghiglia?!?!??!