Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Apss sabato dovrebbe esserci, io pure ed anche drop, adesso intervistiamo JL gli mandiamo Rino Tommasi e poi posta l'intervista su youtube....:bum-bum-:

Mi sa che l'unico che nn ha girato con molto fango sono io....:cry:.

Vedrai come riprendi a lavorare come arriva il sonno!
Io oggi mi son montato le nuove pasticche, quattro cazzeggi al pc, capatina in città in mattinata con amica, e stanotte 22/06 ! Come smonto di solito dormo dalle 6.30 alle 12/13, d'invreno anche 14/15.30 :mrgreen:
OHHHH dormivo poco anche quando alvoravo..soffro d'insomnia da qua quando avevo 16 anni..perciò...:-?
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
ciao Tò -- non so per sabato forse sto un pò a valle ma ci vedremo presto magari per la famosa cena che ancora non siamo riusciti a fare......come i miei rientrano da valledoria possiamo farla li una bella arrostita.....anche + di una direi :)

@ manos ma anzichè rino tommasi perchè non mi mandi charmane star??

ora vado a pranzare.......
 

ajò nonno

Biker infernalis
noi abbiamo imparato a guidare sul fango,avessi visto che scivoloni(quando andava bene),altrimenti erano drittoni,comunque è molto divertente
mi sa che di esperienza , insomma , ho tentato , nel fango di stare in piedi , ma fango , fango . ogni anno che si va a fare gli assoluti o l'europeo DH , non c'e' gara o prove che non piova . il fango che si crea , senza scherzi , e' proprio D.O.C. , noi con le gomme da fango (mai usate qiu da noi) , non si riesce a stare in sella neanche da fermi , gli abituati , a tutta .
percio' di fango un po ne "mastico" (quando finisco a terra) .

Sestola 2006

lugliodicembre2006019gb5.jpg
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
mi sa che di esperienza , insomma , ho tentato , nel fango di stare in piedi , ma fango , fango . ogni anno che si va a fare gli assoluti o l'europeo DH , non c'e' gara o prove che non piova . il fango che si crea , senza scherzi , e' proprio D.O.C. , noi con le gomme da fango (mai usate qiu da noi) , non si riesce a stare in sella neanche da fermi , gli abituati , a tutta .
percio' di fango un po ne "mastico" (quando finisco a terra) .

Sestola 2006

lugliodicembre2006019gb5.jpg

:maremmac: :maremmac: :maremmac: :maremmac:
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...:idea:....:-P+:-|= abbiocco
:saccio:

o-o

Beati voi, io sono andato a letto alle 4 mi sono svegliato alle 8, ho tinteggiato 2 camere tutta la mattina, e ancora niente...mmmmnn mi sa che dai sintoni che ho anche stanotte passa insonne, mi sa che inizio a caricare nuovamente melatonina a nastro......
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
mi sa che di esperienza , insomma , ho tentato , nel fango di stare in piedi , ma fango , fango . ogni anno che si va a fare gli assoluti o l'europeo DH , non c'e' gara o prove che non piova . il fango che si crea , senza scherzi , e' proprio D.O.C. , noi con le gomme da fango (mai usate qiu da noi) , non si riesce a stare in sella neanche da fermi , gli abituati , a tutta .
percio' di fango un po ne "mastico" (quando finisco a terra) .

Sestola 2006

lugliodicembre2006019gb5.jpg

questo e' fango!!!:-?
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo