Cazz raga questo posto è infinito .aahsudauduad...
Ascolte volevo chiedervi dove posso trovare circuiti 4x da fare in bmx!!
mi potete aiutaaree vi pregooo!!
MAGARIIIIII ci fossero!!!!
Cazz raga questo posto è infinito .aahsudauduad...
Ascolte volevo chiedervi dove posso trovare circuiti 4x da fare in bmx!!
mi potete aiutaaree vi pregooo!!
Ebbe Gianlu..ma il geminozzo come sta andando??????
tutto ok luì ,grazie,sono solo incasinato con il lavoro,poi ad agosto tutti i matti vengono da me.sabato dovrei esserci.non vedo l'ora che arrivi l'autunno,cosi c'è meno gente in giro e meno controlli,voglio finire subito il dh nuovo e completare le antenneBene grazie, oggi fà meno male:-?, penso che tra un paio di giorni si rimetta tutto apposto, in modo da poter girare.
Ebbe Tore tutto ok, quando ci si becca...
sembra girato in un boschetto in canadami piace,le angolazioni sono buone,come becchiamo una giornata nuvolosa lo rifaciamo,senza sole rende meglio,è piu' omogenea l'immagine
bella tò,sabato ci sono pure me.sabato dovrei esserci.
Montate! faticaccia azz!!!
Bhè si Carbonia è molto bella la pista, anche se non è a 2 passi (per me son 85Km circa), non è facile poi far coincidere la gita con i turni, magari nel fine settimana..poi benzina..!!
Anche io ho cercato un pò dappertutto dalle mie parti, ma nulla, almeno nulla di decente, solo qualche discesina isolata, ma niente di paragonabile ad una pista Dh!
che bello ,mi faccio pure una corona di fiorellinibella tò,sabato ci sono pure me
preparati che scendiamo mano nella mano
Azz sempre bello....alla mia sx-trail come impatto visivo gli fa 10-0.
Di rientro da un altro giretto x le campagne della City in cerca di un terreno x farci e rampette e cazzatine varie...niente!!! anche se il terreno è incolto vai dal proprietario gli dici che ci fare 2 rampette di legno con i pallet, che gli pulisci il terreno, zero....un altro ma ha detto: Ma sa questa è una zona tranquilla nn vogliano gente in giro... lei chi è, cosa VUOLE CHIAMO I CARABINIERI..azz mi ha preso per uno che sta tentando di entrare a svaligiare appartamenti...
ci credo ti vedono tutto gonfio di pettorina e magari hai chiesto con il casco integrale poi, con quella bici che hai..Di rientro da un altro giretto x le campagne della City in cerca di un terreno x farci e rampette e cazzatine varie...niente!!! anche se il terreno è incolto vai dal proprietario gli dici che ci fare 2 rampette di legno con i pallet, che gli pulisci il terreno, zero....un altro ma ha detto: Ma sa questa è una zona tranquilla nn vogliano gente in giro... lei chi è, cosa VUOLE CHIAMO I CARABINIERI..azz mi ha preso per uno che sta tentando di entrare a svaligiare appartamenti...